Il Teatro del Giglio e Lucar, concessionaria ufficiale Toyota per la provincia di Lucca, proseguono il loro viaggio insieme: Lucar conferma infatti il proprio ruolo di mobility partner dell’istituzione culturale lucchese anche per la Stagione teatrale 2025-2026, rafforzando un legame che unisce eccellenza, innovazione e passione per il territorio.
In forza di questo accordo, rimarrà nella disponibilità del Teatro del Giglio la TOYOTA RAV4 2.5 HV 218cv E-CVT Dynamic 2WD, prestigiosa vettura ibrida che fu consegnata al teatro nell’ottobre 2024, rimarrà nella disponibilità del Giglio fino a settembre 2026.
«Per Lucar è un autentico onore rinnovare la partnership con il Teatro del Giglio – afferma Michele Serafini, titolare di Lucar -, un’istituzione che rappresenta uno dei cuori culturali della nostra città. Da sempre crediamo nel valore della cultura e nella necessità che le realtà imprenditoriali locali debbano svolgere un importante ruolo a sostegno delle eccellenze del territorio. In questo anno per noi così speciale, in cui celebriamo i 50 anni di attività, affiancare il Giglio assume un significato ancora più profondo: è un modo per restituire alla comunità parte di ciò che Lucca ci ha dato, condividendo un percorso di crescita fondato su qualità, identità e sostenibilità.»
«La sensibilità di imprenditori come Michele Serafini, titolare di Lucar, è fondamentale: ci ricorda che a Lucca esistono soggetti pronti a investire con convinzione nella cultura di qualità - dichiara Giorgio Angelo Lazzarini, amministratore unico del Teatro del Giglio -. Lucar riserva un riguardo speciale al Teatro del Giglio, un partner che è in grado di assicurare all'azienda un riposizionamento d'immagine di elevato spessore. Con questo rinnovo, mi preme di ricordare come Michele Serafini confermi e consolidi un rapporto di collaborazione che affonda le proprie radici nella storia familiare: il padre Giorgio, infatti, già aveva stabilito un legame significativo con il Giglio, mosso dalla convinzione che l’imprenditoria debba affiancare e sostenere la cultura cittadina, contribuendo così ad accrescere il valore sociale ed etico delle proprie scelte aziendali. L’autovettura Toyota che Lucar mette a disposizione del teatro per la stagione 2025–2026 è un’auto di prestigio, accolta con entusiasmo perché quanto mai necessaria per gli spostamenti tecnici e di rappresentanza.»



