claudio
   Anno XI 
Martedì 28 Ottobre 2025
claudio5
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
24 Novembre 2022

Visite: 665

Il direttore generale Mario Santoro ha presentato due nuovi importanti sponsor che si vanno a sommare ad Apige, Acqua Silva e McDonald's già presenti su maglie e pantaloncini della formazione rossonera. I contratti saranno in essere fino al 30 giugno 2023.

"Abbiamo aggiunto due aziende molto importanti – ha spiegato il Direttore Generale - che sono già sponsor di squadre di serie A, e questo ci fa particolarmente piacere e li ringraziamo perché hanno voluto abbracciare il progetto Lucchese. Vedrai, è azienda che si occupa di intelligenza artificiale a livello nazionale ed internazionale, con sede a Milano. Oltre alla sponsorizzazione la Lucchese avrà a disposizione un software, che la società potrà utilizzare da gennaio e per noi sarà molto importante perché ci trasmetterà i dati dell'analisi in maniera asettica. Vedrai saprà presente davanti sulle nostre maglie assieme al main sponsor Apige".

"Sul retro della maglia – ha proseguito Santoro – oltre ad Acqua Silva, che ha deciso di proseguire la collaborazione con noi, ci sarà Pediatrica. Una società leader nella produzione di integratori alimentari e dispositivi medici per i bambini. La società con sede a Livorno ha deciso di abbracciare il mondo Lucchese, con un ampio progetto che coinvolge anche tutto il nostro settore giovanile ed insieme fare un grande lavoro per i nostri giovani. Sui pantaloncini della prima squadra e di tutti il settore giovanile è presente invece la società McDonald's".

"Siamo a buon punto – ha concluso il dg rossonero – mancano ancora un paio di sponsor uno sulla manica della maglia ed un più piccolo sul davanti. Sono comunque molto soddisfatto perché all'ufficio marketing con Gabriele Minchella ed Enrico Scaletta stiamo facendo un ottimo lavoro".

Santoro infine ha poi dichiarato che entro il 20 dicembre Saltocchio dovrebbe essere pronto per l'inaugurazione e finalmente diventare a tutti gli effetti la casa rossonera. Per quanto riguarda gli sviluppi societari il direttore generale ha spiegato che al momento sul tavolo non ci sono trattative in grado di far sognare i tifosi.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Le sale espositive comunali di Pietrasanta si preparano ad accogliere due nuove mostre che apriranno al pubblico nel…

Tutto pronto per due proposte distinte: «Punti Luce» e «Fede e Fumetto». La prima è una proposta…

Spazio disponibilie

Rush finale per le iscrizioni per due corsi gratuiti proposti nell'ambito del progetto Bibliocare della Provincia di Lucca.  Il 4…

Prosegue al Cinema Astra di Lucca - martedì 28 ottobre alle 21.15 - il…

Spazio disponibilie

Una serata insieme, per imparare a salvare una vita: la Croce Verde di Lucca organizza una lezione serale…

Nuovo pomeriggio creativo domani (sabato 25 ottobre), dalle ore 16.00 alle 17.30, a Palazzo Mediceo. Al centro dell'appuntamento la…

Con Lisistrata di Aristofane si chiude sabato 25 ottobre (ore 21.00) al Teatro “I. Nieri” di Ponte a…

Importante vetrina promozionale per LuccAutori ed il premio Racconti nella Rete.  Lunedì  27…

Spazio disponibilie

Passeggiata didattica con i cani, camminate meditative, incontri culturali, visite guidate e uno spettacolo di teatro canzone. Domenica 26 ottobre si chiude la Mostra delle camelie autunnali a Pieve e Sant'Andrea di Compito, aspettando "Frantoi aperti" (8 e 9 novembre 2025)

Questa mattina (venerdì 24 ottobre) l'atrio della sede municipale di via Capriglia ha accolto una nuova creazione di…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie