claudio
   Anno XI 
Lunedì 22 Dicembre 2025
claudio5
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
A.S Lucchese
05 Novembre 2023

Visite: 516

Dopo il pareggio a reti bianche contro l’Olbia il tecnico rossonero commenta così la gara. “L’unica cosa che mi potrebbe fare abbandonare è qualora vedessi che la squadra non si riconosce più. Non ho visto un segnale di tutto ciò. Ero sicuro e certo che i ragazzi avrebbero dato l’anima per loro stessi, per la gente che viene a vederci. Ad Olbia erano una sessantina e li ringrazio. Dico anche che se diamo per scontato che dobbiamo tornare quelli delle prime otto-nove partite, non è scontato. E’ un percorso che va migliorato perché le squadre sono di livello. Comunque abbiamo dato una dimostrazione di forza. Oggi ho rivisto una squadra a livello caratteriale importante, Non avevo dubbi che i ragazzi avrebbero risposto presente in un momento per noi delicato”.

Sulla partita il trainer rossonero ha aggiunto: ”Un pareggio nel complesso giusto. Potevamo vincerla noi, ma anche l’Olbia ha avuto le sue occasioni. Era importante interrompere un momento negativo, figlio di zero punti in una settimana. Il vento ha condizionato entrambe le squadre. Dovevamo essere più cinici quando ci sono capitate le occasioni per andare in gol. Non era semplice su un campo difficile. Era una partita difficile, importante per noi. L’Olbia era più sgombro mentalmente. Ripartiamo da questo pareggio. e sappiamo che possiamo riprendere la strada dell’inizio di stagione. Bisogna giocare con la spavalderia ma anche con la paura di giocare per qualcosa di importante, sia per il sottoscritto che per la squadra.  Non siamo a livello di quelle sei-sette squadre che sono davanti. L’obiettivo è quello di guardare avanti con fiducia, ma dobbiamo stare attenti, perché se le cose si incastrano male, devi guardare dietro. Ci portiamo a casa questo punto e pensiamo alla prossima”.
 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il 21 dicembre è il compleanno di Alessandro Galli di Lucca, detto anche "Lestroso perspicace"(appellativo datoli anni fà…

Tradizione, creatività, fantasia e innovazione sono al centro delle numerose realizzazioni di presepi che arricchiscono le case…

Spazio disponibilie

Torna a riunirsi lunedì 22 dicembre alle 20,30 il consiglio comunale di Pietrasanta.L'assemblea cittadina, convocata nella sala…

“Da oggi la nuova maggioranza di Viareggio è fatta da Del Ghingaro, Vannacci, Salvini e Fratelli d'Italia. La…

Spazio disponibilie

Domani, sabato 20 dicembre, alle ore 18:30 nella centralissima chiesa di San Cristoforo, in via…

Gli archivi visti come luoghi vivi, capaci di intrecciare memorie e storie locali con i bisogni culturali e…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie