claudio
   Anno XI 
Lunedì 27 Ottobre 2025
claudio5
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
15 Settembre 2022

Visite: 703

E' un Maraia soddisfatto a metà quello che si presenta a commentare il risultato finale del derby tra Lucchese Pontedera. La Lucchese ha creato tanto, ma non è stata abbastanza cinica per concretizzare le occasioni avute.
"La partita che abbiamo giocato - ha spiegato - è stata quella che ci aspettavamo ed i ragazzi l'hanno interpretata nel migliore dei modi. Anche se a dire il vero me l'aspettavo più complicata, ma noi siamo stati bravi a giocarla come volevamo e questo è merito di tutta la squadra. Abbiamo costruito tante occasioni da gol, ma non siamo stati bravi fino in fondo soprattutto nel primo tempo".
Inutile dire che per il tecnico rossonero, quella contro il Pontedera è stata una partita particolare, visto che per 15 anni ha giocato ed allenato gli amaranto.
"Si c'è stata un pò di emozione, ma il fatto che abbiamo avuto poco tempo per pensarci sicuramente ha aiutato molto. Nel secondo tempo siamo andati in vantaggio e dal punto di vista fisico abbiamo tenuto bene fino alla fine. Il loro gol voglio rivederlo, perché è frutto di una nostra disattenzione che non possiamo permetterci. Per questo c'è un pò di rammarico per questo successo sfumato. Faccio i complimenti ai ragazzi, che comunque hanno dato il massimo".
A margine della conferenza stampa è intervenuto anche il direttore generale Santoro in merito alla delicata questione del caro energia.
"L'aumento incontrollato dei costi per l'energia elettrica ed il gas - ha spiegato il dg rossonero - rischia di aggravare ulteriormente i bilanci delle società in un momento già di per se difficile. Ci auguriamo che l'intervento del presidente Ghirelli, venga preso in seria considerazione dal Governo".
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Prosegue al Cinema Astra di Lucca - martedì 28 ottobre alle 21.15 - il…

Una serata insieme, per imparare a salvare una vita: la Croce Verde di Lucca organizza una lezione serale…

Spazio disponibilie

Nuovo pomeriggio creativo domani (sabato 25 ottobre), dalle ore 16.00 alle 17.30, a Palazzo Mediceo. Al centro dell'appuntamento la…

Con Lisistrata di Aristofane si chiude sabato 25 ottobre (ore 21.00) al Teatro “I. Nieri” di Ponte a…

Spazio disponibilie

Importante vetrina promozionale per LuccAutori ed il premio Racconti nella Rete.  Lunedì  27…

Passeggiata didattica con i cani, camminate meditative, incontri culturali, visite guidate e uno spettacolo di teatro canzone. Domenica 26 ottobre si chiude la Mostra delle camelie autunnali a Pieve e Sant'Andrea di Compito, aspettando "Frantoi aperti" (8 e 9 novembre 2025)

Questa mattina (venerdì 24 ottobre) l'atrio della sede municipale di via Capriglia ha accolto una nuova creazione di…

A causa del maltempo dei giorni scorsi, è stato deciso di modificare il previsto pellegrinaggio alla Croce…

Spazio disponibilie

A Lucca dal 29 ottobre al 2 novembre 2025 torna il Lucca Comics & Games. Pertanto, at-autolinee…

Venerdì 24 ottobre alla Villa di Forci, Lucca dalle 14,30 si parlerà di un tema che coinvolge…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie