claudio
   Anno XI 
Giovedì 30 Ottobre 2025
claudio5
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
A.S Lucchese
26 Settembre 2024

Visite: 1248

Il Panathlon Club di Lucca esprime la propria solidarietà all'ex responsabile del settore giovanile della Lucchese 1905 Massimo Morgia, che nei giorni scorsi ha rassegnato le dimissioni dall'incarico. 

"Come in altre circostanze simili, riguardanti anche altri sport – dice il presidente del Panathlon di Lucca Lucio Nobile – interveniamo come Club per esprimere la nostra preoccupazione per la situazione che si è venuta a creare. Massimo, che è stato mio compagno di squadra e a cui sono legato da un affetto speciale, è un grande uomo di sport, disponibile, competente e leale. Questo non è  però un discorso personale e non vorrei entrare nella vicenda specifica, che resta una questione tra Morgia e la società Lucchese 1905. Facendo gli auguri alla prima squadra rossonera, che ben si sta comportando nel difficile campionato di C1, come Panathlon Club ribadiamo però di essere molto preoccupati, anche perché al centro del nostro interesse e delle nostre azioni ci sono sempre il presente e il futuro dei giovani, in questo caso delle squadre giovanili rossonere. Le dimissioni di Massimo Morgia, oltre a privare la città di un grande dirigente e uomo di sport, lasciano infatti aperti interrogativi sul futuro del settore giovanile della Lucchese. Per questo abbiamo appreso con piacere che l'amministrazione comunale di Lucca, tramite il sindaco Mario Pardini e l'assessore allo sport Fabio Barsanti, si sta occupando della questione e chiederà entro breve un incontro chiarificatore con la società rossonera".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“Un mazzo di garofani rossi per Verano Garbini: in occasione della festa dei santi e dei defunti, i…

Grazie alla collaborazione fra Usl Toscana Nord- Ovest, Comune di Lucca e Provincia di Lucca e Lucca Plus è…

Spazio disponibilie

È convocata per martedì 4 novembre alle 19,30 la nuova riunione del consiglio comunale di Pietrasanta, nella sala del palazzo municipale in piazza Matteotti.

Tante ragazze e ragazzi delle classi seconde e terze della scuola media di Borgo a Mozzano hanno accolto…

Spazio disponibilie

Le sale espositive comunali di Pietrasanta si preparano ad accogliere due nuove mostre che apriranno al pubblico nel…

Tutto pronto per due proposte distinte: «Punti Luce» e «Fede e Fumetto». La prima è una proposta…

Rush finale per le iscrizioni per due corsi gratuiti proposti nell'ambito del progetto Bibliocare della Provincia di Lucca.  Il 4…

Prosegue al Cinema Astra di Lucca - martedì 28 ottobre alle 21.15 - il…

Spazio disponibilie

Una serata insieme, per imparare a salvare una vita: la Croce Verde di Lucca organizza una lezione serale…

Nuovo pomeriggio creativo domani (sabato 25 ottobre), dalle ore 16.00 alle 17.30, a Palazzo Mediceo. Al centro dell'appuntamento la…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie