Il piano terra di Mandorla accoglierà, giovedì 6 novembre alle ore 18, "Arte di Marte" con l'associazione Shared Office For the Arts - SOFA e Irene Panzani.
Si tratta di un momento di condivisione e scoperta nel mondo dell'arte insieme agli artisti che condurranno il laboratorio. Durante questo "aperitivo speciale" persone, sconosciute e non, si siederanno intorno ad un tavolo: di fronte a loro foto, riproduzioni di opere e un tema comune di cui discutere per costruire insieme conoscenza. Sarà un'occasione per lasciarsi coinvolgere, mettersi in gioco e scambiare punti di vista.
S.O.F.A. - Shared Office For The Arts è un'associazione che opera nel campo della cultura e delle arti con l'intento di promuovere momenti di condivisione e scambi di saperi.
La partecipazione all'evento è libera e gratuita per trenta persone nel piano terra dell'edificio di Via Elisa 4 che accoglie persone adulte con disabilità, facilitando l'incontro della città con chi in quella casa ci vive. Si svolgono nella struttura promossa dalla Fondazione per la Coesione Sociale in collaborazione con la Fondazione Fahre Impresa Sociale e Anffas, grazie ad un progetto sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Per più informazioni, consultare direttamente il sito www.fondazionecoesionesociale.it.
Arte di Marte: a Mandorla un evento speciale per Pianostrada
Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
04 Novembre 2025
Visite: 31



