Miniverse, il brand di mini-repliche che ha conquistato l’America e che sta spopolando anche in Italia, torna al Lucca Comics & Games (29 ottobre – 2 novembre) con uno stand di oltre 50 mq nella bellissima Piazza San Francesco, all’interno dell’area dedicata ai kidult. In questa occasione saranno presentate le nuove collezioni su Harry Potter, Jurassic World e a Hello Kitty, e sarà anche possibile scoprire tutte le altre linee come quelle dedicate al food, al lifestyle, al make-up, al beauty e a tanto altro.
Gli amanti del maghetto con la cicatrice a forma di saetta sulla fronte, allo stand potranno scoprire la nuova linea Miniverse Make It Mini Back to Hogwarts: 12 nuovissimi oggetti da collezionare e creare, grazie al kit incluso in ogni sfera, come le morbidissime sciarpe con i colori delle case di Hogwarts, i manici di scopa per sfidarsi a Quidditch, la Nimbus 2000, bacchette e creature magiche. Per gli appassionati di preistoria e dinosauri, invece, quest’anno allo stand saranno imperdibili le sfere dedicate al mondo Jurassic World: oltre dieci cuccioli da creare mischiando il DNA all’uovo o alle capsule ibride, e poi accudire. Ogni sfera contiene accessori unici per creare diversi mini-dinosauri da collezionare: su ognuna, inoltre, è presente un QR code da scannerizzare per imparare tutto quello che c’è da sapere sulla tipologia di dinosauro creata!
Infine, non potrà mancare il personaggio più kawaii del mondo, Hello Kitty: allo stand Miniverse, infatti, sarà presentata la nuovissima linea “Hello Kitty & Friends”, con le mini-repliche di personaggi e oggetti dell’universo Sanrio, come la torta a tema Kuromi e My Melody, i biscotti a forma di Pompompurin e l’affogato di Keroppi; e anche il playset dedicato con tutto l’occorrente per costruire una stanza a tema.
L’appuntamento per i Miniverse lovers e chiunque voglia scoprire questo mondo di mini-repliche, è in Piazza San Francesco al padiglione kidult,