claudio
   Anno XI 
Mercoledì 5 Novembre 2025
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cultura
12 Novembre 2020

Visite: 258

A tutt'oggi, a causa del riacuirsi dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, con le compagnie impegnate rispettivamente per gli spettacoli "Il lago dei cigni" (programmato il 19 marzo 2020) e "Les nuits barbares, ou les premiers matins du monde" (programmato il 7 aprile 2020), non è stato possibile prendere impegni contrattuali per l'anno 2021 per il recupero delle date degli spettacoli annullati.


Il Teatro del Giglio è quindi costretto a ritenere definitivamente annullati gli spettacoli del 19 marzo e del 7 aprile, secondo e terzo titolo del cartellone di Danza 2020.

In conseguenza di ciò, ai titolari di abbonamento Danza 2020 siamo in grado di proporre due opzioni:


1) aderire alla campagna #iorinuncioalrimborso, che ha già coinvolto numerosissime istituzioni teatrali e musicali nel mondo, come segno di sostegno, solidarietà e fiducia per tutto il settore dello spettacolo. #iorinuncioalrimborso è un’iniziativa nazionale nata per sostenere i Teatri, e invita i titolari di abbonamenti a non richiedere il rimborso per gli spettacoli sospesi/annulati a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19. Ogni sostegno è importante per supportare la prosecuzione dell'attività del Teatro del Giglio, che ringrazia con riconoscenza tutti gli affezionati abbonati e spettatori che hanno già deciso, o decideranno adesso, di aderire alla campagna. Per rinunciare al rimborso, è sufficiente darne comunicazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


2) richiedere il rimborso della quota parte di abbonamento non goduta attraverso la modalità del bonifico bancario (in questo caso, compilare il form online https://forms.gle/erYfz1dpAXziogn37 e inviarlo entro e non oltre il 28/11/2020). Una volta scaduti i termini, individuati nel 28/11/2020, la richiesta di rimborso non sarà più attivabile, e la relativa quota di abbonamento verrà considerata come convertita a favore della campagna #iorinuncioalrimborso.


La Biglietteria del Teatro del Giglio sarà disponibile, per richieste di chiarimento e assistenza alle procedure di rimborso, dal martedì al giovedì con orario 9:30-13:00 e 15:00-17:30 al numero 366 65 93 993.




 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Questa mattina (martedì) in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate…

«Desidero esprimere un sentito ringraziamento a Sistema Ambiente e a tutti gli operatori che, con grande professionalità e…

Spazio disponibilie

Un'Assemblea dei Sindaci sempre più occasione di confronto e ascolto per sviluppare strategie e metodi di programmazione a favore del…

Giuseppe Aldi, alias "Giuseppeilpittore" presenta le artiste emergenti che hanno preso parte al corso di pittura da…

Spazio disponibilie

L'amministrazione comunale continua nell'azione di sostegno dei cittadini che si trovano in difficoltà…

Il piano terra di Mandorla accoglierà, giovedì 6 novembre alle ore 18, "Arte di Marte" con…

Mercoledì 5 novembre alle ore 14 in diretta sulle frequenze di Punto Radio Cascina e in diretta fb Luca Doni intervisterà il poliedrico Ivan Cattaneo in occasione dell'uscita del nuovo lavoro dell'artista bergamasco

Spazio disponibilie

Dopo la pausa per i Comics   riprendono le attività dell’UNIDEL con due importanti conferenze:1 - Martedì 04 novembre…

Alla libreria "Fuori Porta" a Lucca un incontro sul folclore della Toscana, con il professor Paolo Fantozzi, per…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie