claudio
   Anno XI 
Martedì 11 Novembre 2025
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cultura
18 Marzo 2022

Visite: 766

I cantanti lucchesi, Elisabetta Della Santa e Fabio Ciardella, nominati nel 2019 Ambasciatori della Musica Italiana in Romania, si esibiranno sabato 19 marzo presso la Sala Concerti della Casa della Cultura di Cluj Napoca (Romania).

Il prestigioso concerto vedrà anche la partecipazione della signora della musica rumena, MIRABELA DAUER , cantante che grazie ai successi e le sue performance è paragonata nel paese alla nostra mitica Raffaella Carrà.

L'evento che registra sould aut, vedrà inoltre la partecipazione di altri artisti di fama internazionale.

Elisabetta e Fabio, bellissima e talentuosa coppia sia nella vita che nella musica, hanno al loro attivo una carriera in continua crescita e espansione che sta regalando loro continue e sempre maggiori soddisfazioni.

Link della promozione dell'evento fatta dalla Tv Romena

https://www.youtube.com/watch?v=8q6DgGcs2_o

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il grande momento è finalmente arrivato: I LOVE LUCCA COMICS & GAMES, l’atteso film-evento che racconta la community…

C'è tempo fino al 14 novembre per iscriversi al corso gratuito «Invecchiamento attivo - Memoria, salute e una vita piena di…

Spazio disponibilie

"Doveroso ricordare e ringraziare James Watson, scomparso oggi, per la sua clamorosa scoperta scientifica della struttura del…

Il 16 novembre è la Giornata mondiale dei poveri. La Caritas diocesana di Lucca, attorno a questa…

Spazio disponibilie

Sarà presentato mercoledì 12 novembre il nuovo libro di Marco Puccinelli «Lucca. Il mondo di una città».

Una meditazione centrata sull’acqua è il tema del prossimo bagno di suoni ospitato lunedì 10 alle 21 dal Laboratorio Sociale Arci di S. Anna, in via Sforza

Palazzo Mediceo apre le porte per una giornata ricca di eventi, per bambini e adulti. L'appuntamento è oggi (sabato) con…

Spazio disponibilie

Parte il 27 novembre il corso gratuito «La biblioteca inclusiva - Strategie e strumenti per accogliere, accompagnare e affiancare utenti fragili»,…

«La notizia della guida turistica fiorentina aggredita e schiaffeggiata solo perché portava al collo la Stella di David…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie