claudio
   Anno XI 
Giovedì 13 Novembre 2025
Spazio disponibilie

Scritto da daniela nardi
Cultura
02 Luglio 2022

Visite: 2379

Justin Bieber ha annullato tutte le tappe americane del suo Justice World Tour a causa di un peggioramento della sua malattia,  la sindrome di Ramsay Hunt, che da circa un mese lo ha colpito e che gli ha paralizzato metà volto. Il cantante si sta sottoponendo alle cure necessarie per riprendersi il prima possibile.
La data di Lucca del 31 luglio prossimo, sotto le Mura urbane, è ancora in cartellone sul sito ufficiale del cantante ed è stata di recente confermata anche dal patron del Summer Festival. È  - o meglio, sarebbe - la prima tappa della parte europea del tour che dopo l'Italia si dovrebbe spostare in Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Ungheria per poi riattraversare l'oceano e proseguire a settembre in sud America e poi oltre sino a toccare davvero quasi tutti i paesi del mondo (ultima data a marzo 2023 in Polonia).
I fan attendono notizie in trepidante attesa, mentre Bibier in un recente post afferma di sentire vicino a sé la presenza di Gesù  ed invita tutti a pregare per lui.
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Il Parco della Versiliana si veste di magia per la decima edizione di "PietrasantaKlaus", il mercatino che…

L'Antica Armeria di Palazzo Ducale, sabato 15 novembre ospita, a partire dalle 16, la presentazione del libro «Lo stato del potere -…

Spazio disponibilie

Il grande momento è finalmente arrivato: I LOVE LUCCA COMICS & GAMES, l’atteso film-evento che racconta la community…

C'è tempo fino al 14 novembre per iscriversi al corso gratuito «Invecchiamento attivo - Memoria, salute e una vita piena di…

"Doveroso ricordare e ringraziare James Watson, scomparso oggi, per la sua clamorosa scoperta scientifica della struttura del…

Il 16 novembre è la Giornata mondiale dei poveri. La Caritas diocesana di Lucca, attorno a questa…

Spazio disponibilie

Sarà presentato mercoledì 12 novembre il nuovo libro di Marco Puccinelli «Lucca. Il mondo di una città».

Una meditazione centrata sull’acqua è il tema del prossimo bagno di suoni ospitato lunedì 10 alle 21 dal Laboratorio Sociale Arci di S. Anna, in via Sforza

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie