Anno XI 
Giovedì 29 Gennaio 2026
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cultura
19 Giugno 2021

Visite: 175

L'Istituto Jam Academy di Lucca (https://www.centromusicajam.it) entra a far parte del progetto Erasmus+, che offre a tutti gli studenti iscritti al III anno dei corsi Bachelor in Music Production o Music Performance di vivere un'esperienza all'estero lavorando per aziende che operano nel mercato dell'industria musicale.

Gli studenti risultati idonei all'ottenimento della borsa di studio Erasmus+ svolgeranno una "work experience" per 3 mesi, nel periodo che va da novembre 2021 a febbraio 2022, all'interno di uno dei Paesi del network: Germania, Olanda, Belgio, Spagna, Irlanda del Nord, etc.

Borsa di studio Erasmus+. La borsa di studio copre interamente tutti i costi di volo, appartamento, utenze, connessione internet e spese di vitto. Inoltre, ogni studente riceverà un chèque mensile a copertura delle spese extra.

I requisiti per partecipare: tutti coloro che hanno ottenuto il BTEC level 5 e si iscriveranno al III anno dei nostri corsi Bachelor avranno l'opportunità di partecipare ai colloqui attitudinali e motivazionali che si svolgeranno nel mese di settembre.

Erasmus+ è il programma dell'UE a sostegno dell'istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport in Europa; offre opportunità di mobilità e cooperazione in istruzione superiore, istruzione e formazione professionale, educazione scolastica (compresa l'educazione e la cura della prima infanzia), educazione degli adulti, gioventù, sport.
All'indirizzo https://www.centromusicajam.it/programma-erasmus si trovano tutte le informazioni per partecipare.

Contatti: Jam Academy Lucca: Facebook: @scuolajam, 0583 957566, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., https://www.centromusicajam.it/ .

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Un punto informativo nel cuore della Città, per spiegare alle cittadine e ai cittadini perché è giusto dire…

Dopo il grande successo della prima puntata, che ha saputo conquistare e coinvolgere il cuore dei tifosi della…

Spazio disponibilie

È andato tutto esaurito in sole 24 ore, lo spettacolo di Vincenzo Schettini, divulgatore scientifico e creatore de "La Fisica…

Prende il via il 3 marzo alla Biblioteca comunale 'Adolfo Betti' di Bagni di Lucca il corso gratuito «Navigare sicuri -…

Spazio disponibilie

La protezione civile regionale ha emesso allerta di livello giallo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore…

E' in programma domani - martedì 27 gennaio - alle 18 un appuntamento speciale di Piano strada: grazie…

Proseguono gli appuntamenti della Provincia di Lucca e della Scuola per la Pace, in collaborazione con l'Istituto…

Ricordare per non commettere gli stessi errori: anche Borgo a Mozzano celebra la Giornata della Memoria. Domani, 27…

Spazio disponibilie

Proseguono gli appuntamenti letterari alla libreria indipendente di Capannori: La Storia Infinita. Sabato 31 gennaio 2026, alle ore 17.30,…

L’amministrazione comunale ha deciso di prolungare fino al prossimo 15 febbraio l’apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie