Anno XI 
Domenica 26 Ottobre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Economia e lavoro
03 Aprile 2025

Visite: 888

Il gruppo tecnologico internazionale ANDRITZ ha firmato un accordo per l’acquisizione di A.Celli Paper. A.Celli Paper vanta decenni di esperienza nella fornitura di macchinari e attrezzature chiave per la produzione di tissue, carta e cartone. Nel 2020, A.Celli Paper ha ampliato il proprio portafoglio di svolgitori, ribobinatrici, sistemi per la movimentazione e l’imballaggio delle bobine, nonché di macchine tissue e servizi grazie all’acquisizione di PMT.
A.Celli Paper ha sede a Lucca, Italia, e opera attraverso ulteriori sedi localizzate a Pinerolo (Italia) e Shanghai (Cina). L’azienda realizza un fatturato annuo di circa 70 milioni di euro con un team composto da oltre 100 esperti.
Alexander Wassermann, Vicepresidente Esecutivo Paper & Textile di ANDRITZ, dichiara: «Questa operazione strategica nasce dal nostro impegno nel fornire soluzioni complete e innovative ai nostri clienti. Rafforza le nostre competenze in ambiti chiave come le tecnologie di avvolgimento e ribobinatura, rendendoci un fornitore completo di soluzioni a partire dalla fibra fino ad arrivare alle bobine di carta confezionate, potenziando al tempo stesso il nostro business lato servizi.»
Alessandro Celli, azionista del Gruppo A.Celli (Italia Technology Alliance), aggiunge: "Nei suoi ottant'anni di storia, A.Celli Paper ha sviluppato un ampio portafoglio di prodotti e servizi attraverso investimenti e innovazione. Questo è stato possibile grazie all'impegno della nostra famiglia e dei nostri dipendenti. L'ingresso in un'organizzazione multinazionale come ANDRITZ rappresenta per A.Celli Paper un'opportunità di ulteriore sviluppo e crescita nel mercato del tissue e della carta. Nonostante il cambiamento, la priorità rimane quella di garantire la continuità aziendale e un servizio eccellente ai nostri clienti."

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Una serata insieme, per imparare a salvare una vita: la Croce Verde di Lucca organizza una lezione serale…

Nuovo pomeriggio creativo domani (sabato 25 ottobre), dalle ore 16.00 alle 17.30, a Palazzo Mediceo. Al centro dell'appuntamento la…

Spazio disponibilie

Con Lisistrata di Aristofane si chiude sabato 25 ottobre (ore 21.00) al Teatro “I. Nieri” di Ponte a…

Importante vetrina promozionale per LuccAutori ed il premio Racconti nella Rete.  Lunedì  27…

Spazio disponibilie

Passeggiata didattica con i cani, camminate meditative, incontri culturali, visite guidate e uno spettacolo di teatro canzone. Domenica 26 ottobre si chiude la Mostra delle camelie autunnali a Pieve e Sant'Andrea di Compito, aspettando "Frantoi aperti" (8 e 9 novembre 2025)

Questa mattina (venerdì 24 ottobre) l'atrio della sede municipale di via Capriglia ha accolto una nuova creazione di…

A causa del maltempo dei giorni scorsi, è stato deciso di modificare il previsto pellegrinaggio alla Croce…

A Lucca dal 29 ottobre al 2 novembre 2025 torna il Lucca Comics & Games. Pertanto, at-autolinee…

Spazio disponibilie

Venerdì 24 ottobre alla Villa di Forci, Lucca dalle 14,30 si parlerà di un tema che coinvolge…

È stato presentato presso il teatro "Sala Umberto" di Roma, la nuova edizione del Quaderno Didattico "Il Mio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie