Anno XI 
Martedì 21 Ottobre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Economia e lavoro
07 Gennaio 2020

Visite: 369

Sembra solo ieri ma sono già 4 gli anni dall’apertura di Ego City Fit Lab, il fitness concept creato a Lucca dal centro Ego, appositamente per invitare le persone ad “aprirsi” o in certi casi a “ri-aprirsi” al movimento. La missione di Ego, da oltre 36 anni, è divulgare uno stile di vita attivo, aiutare le persone ad inserire nella propria vita la benefica abitudine di fare sano e costante esercizio fisico.

Quella di Ego City Fit Lab è una proposta diversa dalle solite palestre, diversa anche dalla variegata e ultra-strutturata proposta del Wellness Resort. Ego City Fit Lab è stato infatti ideato e realizzato per chi ama, predilige, preferisce un approccio più intimo, riservato, per fare (o riprovare) un primo passo verso un nuovo programma di movimento.

Per lasciarsi prendere per mano individualmente da uno degli esperti e qualificati personal trainer, o magari frequentare uno dei mini-gruppi di lavoro, dove proprio la peculiarità di essere in pochi, accresce incredibilmente la possibilità di essere accolti, ascoltati, sostenuti, incoraggiati. Aperti al movimento non è solo uno slogan, ma la quint’essenza di un approccio alla vita sano e proattivo. Da 4 anni, a due passi dalle Mura, su Viale Della Circonvallazione, Ego City Fit Lab aiuta moltissime persone ad essere più in forma e a stare meglio.

Per festeggiare questo compleanno, dal 13 al 18 gennaio, durante l’Open Week, sarà possibile visitare il Centro e praticare gratuitamente, a scelta, 2 delle attività in palinsesto. Per prenotazioni chiamare lo 0583 312030.

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Martedì 21 ottobre alle ore 18, presso il Circolo del Bridge di Lucca, situato sulle…

Ultimi giorni per l'iscrizione al corso gratuito «Promozione culturale 2.0: come utilizzare i media digitali per valorizzare la cultura»,…

Spazio disponibilie

Nella prossima settimana si concluderà la rassegna dell'anno 2025 di "Musica in cattedrale", con due fantastici ed eccezionali…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 20 Ottobre, alle ore…

Spazio disponibilie

L'amministrazione comunale di Pietrasanta rinnova il proprio impegno a sostegno delle famiglie in maggiore difficoltà: è stato, infatti,…

Il festival "Lucca e il Giappone dei Samurai" che ha visto la luce nel 2024 nell'ambito di ViviLucca24…

Curarsi sì, ma con la cultura. E' proprio questo il modello del welfare culturale, un paradigma che promuove…

Anche il Comune di Lucca aderisce all’iniziativa con l’illuminazione di Porta Elisa, dal 20 al 24 ottobre, per…

Spazio disponibilie

Tredici esercizi per raggiungere uno stato di squilibrio dinamico, ossia una condizione di inquietudine interiore che consenta al…

A Lucca la cucina torna protagonista con la nuova stagione dei corsi di Grano Salis, la scuola che…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie