Anno XI 
Martedì 27 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Economia e lavoro
14 Novembre 2020

Visite: 200

Dopo la zona gialla e quella arancione ecco che domani anche la Toscana diventa rossa. Ma la Cremeria Opera non si abbatte ed escogita modi nuovi per rimanere vicino ai propri clienti, per strappare un sorriso ai più golosi e per portare un po’ di “gioia” in tavola, mantenendo il delivery e puntando sull’asporto nel punto vendita di Sant’Anna (Viale Gaetano Luporini, 951 - Lucca).

Da domani (15 novembre), infatti, entreranno in vigore nuove e ulteriori restrizioni che prevederanno, tra le altre cose, la possibilità di continuare con l’asporto, ma solo facendolo a porte chiuse. I clienti, quindi, potranno continuare ad acquistare prodotti da asporto, ma dovranno ritirarli all’esterno del locale. Ma come? Ecco che nasce l’idea, adottata da molte altre realtà operanti nel campo della ristorazione, di organizzare una corsia per le auto all’esterno del locale (una sorta di drive) attraverso il quale i clienti verranno riforniti dei loro ordini direttamente dal finestrino delle loro auto. Questa modalità riguarderà solo la sede di Sant’Anna, mentre quella di Sant’Alessio e quella appena nata nel centro Pinturicchio (inaugurata lo scorso 12 settembre) per il momento resteranno chiuse. Per l’asporto, i clienti potranno prenotare (per un ordine minimo di 10 euro) e passare a ritirare direttamente in sede dalle 14 alle 22 restando in macchina e percorrendo la corsia appositamente creata.

Per le consegne a domicilio, invece, resterà tutto invariato: il servizio proseguirà, sempre dalle 14 alle 22, e sarà completamente gratuito sul territorio comunale, mentre fuori dal Comune sarà richiesto un contributo di 0,50 centesimi a Km.

Per prenotare entrambi i servizi possono essere utilizzati tutti i canali della Cremeria Opera: servendosi dell’apposita area dedicata del sito internet (https://www.cremeriaopera.it/prenotaeritira.php), scrivendo nella chat di Facebook (https://www.facebook.com/CremeriaOpera) e Instagram, scrivendo su WhatsApp al numero 0583.1809707 o chiamando sempre lo stesso numero.

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

È andato tutto esaurito in sole 24 ore, lo spettacolo di Vincenzo Schettini, divulgatore scientifico e creatore de "La Fisica…

Prende il via il 3 marzo alla Biblioteca comunale 'Adolfo Betti' di Bagni di Lucca il corso gratuito «Navigare sicuri -…

Spazio disponibilie

La protezione civile regionale ha emesso allerta di livello giallo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore…

E' in programma domani - martedì 27 gennaio - alle 18 un appuntamento speciale di Piano strada: grazie…

Spazio disponibilie

Proseguono gli appuntamenti della Provincia di Lucca e della Scuola per la Pace, in collaborazione con l'Istituto…

Ricordare per non commettere gli stessi errori: anche Borgo a Mozzano celebra la Giornata della Memoria. Domani, 27…

Proseguono gli appuntamenti letterari alla libreria indipendente di Capannori: La Storia Infinita. Sabato 31 gennaio 2026, alle ore 17.30,…

L’amministrazione comunale ha deciso di prolungare fino al prossimo 15 febbraio l’apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio…

Spazio disponibilie

Si svolgerà a Pietrasanta, nel salone dell'Annunziata, la cerimonia promossa dalla Prefettura di Lucca, in collaborazione con…

Si dichiara soddisfatto, il Partito Socialista Italiano di Lucca, per il rifacimento di piazza Battisti e dei locali…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie