Si terranno martedì 25 novembre in un'unica sessione, alle 9,30,le prove scritte on line per la creazione di un elenco di idonei per il profilo di Istruttore tecnico (categoria C) da assumere presso la Provincia di Lucca nell'ambito del progetto delle Selezioni Uniche.
Le prove scritte si terranno in modalità telematica da remoto secondo precise istruzioni operative già collaudate, assicurando l'identificazione dei candidati, la sicurezza e la tracciabilità delle comunicazioni, nonché l'anonimato degli elaborati. Ciascun candidato dovrà svolgere la prova da una stanza che possieda le caratteristiche descritte nei documenti pubblicati sul sito della Provincia di Lucca (www.provincia.lucca.it) utilizzando la dotazione software specificata. I candidati, pertanto, sono invitati a leggere con attenzione le indicazioni contenute nelle informative pubblicate sul portale attraverso la sezione "Amministrazione trasparente", poi "Bandi di concorso", cliccando su "avviso di selezioni per la formazione di un elenco di idonei area istruttore profilo istruttore tecnico".
Entro tre giorni, antecedenti la data dello svolgimento della prova, la società che cura le selezioni da remoto provvederà a recapitare, a ciascun candidato, una e-mail proveniente dall'indirizzo
La prova scritta consisterà nella risoluzione di quesiti a risposta aperta e/o chiusa nelle materie indicate nell'avviso specifico. La prova si intende superata, con inserimento nell'elenco degli idonei e senza alcun ordine di merito, al conseguimento del punteggio minimo di 21/30. La selezione, se superata, consentirà al candidato di essere inserito in un elenco di idonei che potranno partecipare agli interpelli che saranno effettuati dalla Provincia e dai 20 Comuni del territorio che hanno aderito al programma della Selezioni Uniche; per cui l'eventuale professionalità specifica rispetto alle esigenze di ogni ente potrà essere verificata in quella sede.
Per eventuali chiarimenti e informazioni è possibile contattare l'Ufficio personale della Provincia: telefono: 0583 417212 – 417463 - 417215;
e-mail:



