Anno XI 
Lunedì 2 Febbraio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Economia e lavoro
14 Settembre 2022

Visite: 510

Saranno mesi pieni di sorprese, i prossimi, per i soci di Banca di Pescia e CascinaL'istituto di credito ha deliberato un pacchetto di iniziative rivolte esclusivamente ai Soci, anche con un accompagnatore. Si chiama Autunno-Inverno Soci.

Si comincia sabato 1 ottobre con la visita della mostra I Pittori della Luce. Da Caravaggio a Paolini a cura di Vittorio Sgarbi, a Lucca. Sempre il 1 ottobre si terrà una dimostrazione con degustazione di antichi grani toscani con esperti del Mulino di Suvereto.

Domenica 16 ottobre i Soci di Banca di Pescia e Cascina potranno visitare le cascate di sale, l'ex manicomio e il laboratorio di alabastro a VolterraE domenica 6 novembre salire sulla Torre di Pisa.

Il fitto programma di iniziative è su www.bancadipesciaecascina.it. Per partecipare agli eventi basterà inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nei termini indicati. Sarà premura della Banca fornire precise indicazioni, anche qualora il numero delle prenotazioni dovesse superare quello dei posti a disposizione. In quel caso, la Banca procederà per estrazione.

In programma ci sono anche un corso base della lingua inglese, una ciaspolata Prima Neve e Soci a Teatro per l'ingresso gratuito agli spettacoli da scegliere tra quelli proposti nel palinsesto dei Teatri Pacini di Pescia, Giglio di Lucca e Città del teatro di Cascina. L'invito è tenersi aggiornati sui social o sul sito internet della Banca.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“Certificata l’alleanza tra Del Ghingaro e la destra di Fratelli d'Italia e Lega. Questa svolta politica era nell'aria…

Resterà aperta fino al 12 febbraio al Museo Athena la mostra "Il carnevale e le sue origini. Breve…

Spazio disponibilie

La community di Lucca di Smartphone Free Childhood Italia (SFC) invita genitori, educatori e cittadini all’incontro pubblico “Crescere…

Sopralluogo a Capezzano Monte, nei giorni scorsi, da parte dell'assessore a lavori pubblici e manutenzioni, Matteo Marcucci per…

Spazio disponibilie

“Sei un comune già confluito nella gestione regionale e vuoi contestare la scelta di aprire ai privati la…

“Viareggio non può permettersi, a pochi mesi dalle elezioni, il rischio di un commissariamento che bloccherebbe investimenti, servizi…

Altro che deserto. Il deserto ci sarà, sì, ma senza Vannacci. Altro che vuoto politico: le forze si muovono,…

Il mese di febbraio la biblioteca civica Agorà propone una programmazione ricca e trasversale, che attraversa linguaggi,…

Spazio disponibilie

Di cultura popolare o, come preferisce chiamarla lei, "cultura della gente", Emanuela Aureli si nutre dall'età di 5 anni, quando…

Chiusura del Capannori Underground Festival 2025 con un’altra prima presentazione assoluta: sabato 31 gennaio alle ore 17.15 ad…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie