Antonella Bundu, candidata presidente alle scorse elezioni regionali per la lista Toscana Rossa, fa tappa a Fornaci di Barga. Dialogherà con Rifondazione Comunista sul tema della guerra e del riarmo. Martedì 16 dicembre alle ore 17:30, presso la Sala della Biblioteca sopra la stazione di Fornaci di Barga, il Circolo della Valle del Serchio del PRC organizzerà un incontro pubblico sul tema: "Economia di guerra, tagli alla sanità pubblica, alla scuola pubblica e al welfare."
Un appuntamento aperto alla cittadinanza, dedicato ad approfondire e discutere le conseguenze sociali ed economiche delle politiche di riarmo e dei tagli ai servizi pubblici essenziali.
Interverranno: Antonella Bundu, candidata presidente alle elezioni regionali della Toscana per la lista "Toscana Rossa" e Giulio Strambi, segretario della Federazione di Lucca del Partito della Rifondazione Comunista.
Si invita la cittadinanza a partecipare ed a contribuire al dibattito, ritenendo fondamentale costruire momenti di confronto pubblico sui temi che incidono in modo sempre più pesante sulla qualità della vita delle persone e sui diritti sociali.



