Anno XI 
Domenica 26 Ottobre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
14 Ottobre 2020

Visite: 338

Chi non ha mai sognato di assistere alla scena di un film? Magari una di quelle tanto pericolose da dover utilizzare l'aiuto della controfigura. Beh, ora è possibile.

Per due week-end consecutivi piazzale Don Franco Baroni sarà occupata dalla famiglia Rossi, ditta individuale di stunt-man professionisti. Un'ora e mezza di pura adrenalina con il nome di il Motor Show X-Treme.

Si esibiranno in acrobazie sui sedili delle loro auto, eseguiranno i testa-coda che tanto ci affascinano all'interno delle pellicole e - infine - riprodurranno addirittura le esplosioni delle macchine contro il muro. L'appuntamento è il 17 e 18 ottobre alle 15.30, per poi essere replicato il weekend successivo.

Saranno pomeriggi pazzeschi, adatti ad adulti e bambini: tra le diverse Audi e Bmw utilizzate, infatti, ci saranno come ospiti speciali la pura velocità di Saetta McQueen e uno dei Transformers.

"Quest'estate abbiamo percorso la costa tirrenica, tra Camaiore e Viareggio, oggi siamo arrivati a Lucca - spiega la coordinatrice dell'eventi Luisa De Angelis - Non vediamo l'ora di esibirci. Tutti i ragazzi sono stunt-man professionisti, hanno recitato in diversi film e serie tv, come Diabolik e Gomorra e oltre a essere il loro lavoro è anche una grande passione. I posti saranno contingentati nel pieno della sicurezza, lo spettacolo sarà interattivo e renderemo spesso partecipe il pubblico, facendolo avvicinare il più possibile agli effetti speciali".

Che dire, un'esplosione di energia, quella che riempirà Lucca per i prossimi due fine settimana. Non resta che prenotare il biglietto o la prevendita su www.liveticket.it e leggere tutte le informazioni sui loro canali social, Facebook e Instagram @motorshowextreme. 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Una serata insieme, per imparare a salvare una vita: la Croce Verde di Lucca organizza una lezione serale…

Nuovo pomeriggio creativo domani (sabato 25 ottobre), dalle ore 16.00 alle 17.30, a Palazzo Mediceo. Al centro dell'appuntamento la…

Spazio disponibilie

Con Lisistrata di Aristofane si chiude sabato 25 ottobre (ore 21.00) al Teatro “I. Nieri” di Ponte a…

Importante vetrina promozionale per LuccAutori ed il premio Racconti nella Rete.  Lunedì  27…

Spazio disponibilie

Passeggiata didattica con i cani, camminate meditative, incontri culturali, visite guidate e uno spettacolo di teatro canzone. Domenica 26 ottobre si chiude la Mostra delle camelie autunnali a Pieve e Sant'Andrea di Compito, aspettando "Frantoi aperti" (8 e 9 novembre 2025)

Questa mattina (venerdì 24 ottobre) l'atrio della sede municipale di via Capriglia ha accolto una nuova creazione di…

A causa del maltempo dei giorni scorsi, è stato deciso di modificare il previsto pellegrinaggio alla Croce…

A Lucca dal 29 ottobre al 2 novembre 2025 torna il Lucca Comics & Games. Pertanto, at-autolinee…

Spazio disponibilie

Venerdì 24 ottobre alla Villa di Forci, Lucca dalle 14,30 si parlerà di un tema che coinvolge…

È stato presentato presso il teatro "Sala Umberto" di Roma, la nuova edizione del Quaderno Didattico "Il Mio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie