Anno XI 
Sabato 25 Ottobre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
07 Agosto 2025

Visite: 689

Chiara Sebastio vince il titolo di Miss Miluna Toscana a Castiglione della Pescaia (Grosseto) e anche lei farà parte del gruppo di ragazze della nostra regione che parteciperanno alle pre finali nazionali di Miss Italia dal 2 al 5 settembre a Numana (Ancona). 
Chiara ha 21 anni è una studentessa di Barberino Tavarnelle (Firenze) è alta oltre un metro e ottanta. La vincitrice ha occhi e capelli castani ed è del segno del Cancro. Ha battuto allo sprint Gaia Pardini, 23 anni, di Pescia (Pistoia) che continua a ottenere piazzamenti importanti. Terzo posto per Aurora Bacciarelli, 18 anni, di Ponsacco (Pisa). Quarta posizione finale per Vittoria De Benetti, 18 anni di Vinci (Firenze) che ha preceduto Francesca Todosìa, 17 anni di Carrara. Sesto posto per un’altra ragazza apuana, Harissa Gabriella Favret, 17 anni di Montignoso (Massa).
A incoronare Chiara Sebastio sono state l’assessore al turismo di Castiglione della Pescaia Susanna Lorenzini e Rachele Risaliti, Miss Italia 2016. La serata di ieri 6 agosto, che valeva per questo titolo regionale satellite, è andata in scena in piazza Orto del Lilli alla presenza di tanti residenti e turisti che affollano il litorale maremmano. Un grazie particolare dalla concessionaria del concorso, l’agenzia Syriostar, all’amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia che da tanti anni ospita il concorso di bellezza.
Le ospiti della serata sono state la ex Miss Italia Rachele Risaliti, Lucrezia Lunardi Miss Firenze 2025 e Chiara Festeggiante Miss Framesi Toscana 2025. Molto apprezzata anche l’esibizione della Scuola di ballo “Bulli e pupe” di Grosseto. Le ventiquattro ragazze in gara, presentate sul palco da Raffaello Zanieri, sono state giudicate da una giuria che era così composta: Susanna Lorenzini (presidente), Maria Elena Canu (segretaria), Paolo Maggi, Alessio Schiano, Paolo Pieraccini, Enzo Riemma, Mario Magliozzi, Letizia Niccolai, Jessica Biancalani.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Una serata insieme, per imparare a salvare una vita: la Croce Verde di Lucca organizza una lezione serale…

Nuovo pomeriggio creativo domani (sabato 25 ottobre), dalle ore 16.00 alle 17.30, a Palazzo Mediceo. Al centro dell'appuntamento la…

Spazio disponibilie

Con Lisistrata di Aristofane si chiude sabato 25 ottobre (ore 21.00) al Teatro “I. Nieri” di Ponte a…

Importante vetrina promozionale per LuccAutori ed il premio Racconti nella Rete.  Lunedì  27…

Spazio disponibilie

Passeggiata didattica con i cani, camminate meditative, incontri culturali, visite guidate e uno spettacolo di teatro canzone. Domenica 26 ottobre si chiude la Mostra delle camelie autunnali a Pieve e Sant'Andrea di Compito, aspettando "Frantoi aperti" (8 e 9 novembre 2025)

Questa mattina (venerdì 24 ottobre) l'atrio della sede municipale di via Capriglia ha accolto una nuova creazione di…

A causa del maltempo dei giorni scorsi, è stato deciso di modificare il previsto pellegrinaggio alla Croce…

A Lucca dal 29 ottobre al 2 novembre 2025 torna il Lucca Comics & Games. Pertanto, at-autolinee…

Spazio disponibilie

Venerdì 24 ottobre alla Villa di Forci, Lucca dalle 14,30 si parlerà di un tema che coinvolge…

È stato presentato presso il teatro "Sala Umberto" di Roma, la nuova edizione del Quaderno Didattico "Il Mio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie