Anno XI 
Giovedì 25 Dicembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
30 Giugno 2023

Visite: 748

Sta per decollare la stagione 2023 dei fratelli Menici al bagno Biondetti Viennaluce. Sarà questa un'estate intensa ricca di eventi sulla spiaggia e intrattenimenti talk: infatti dietro suggerimento di Franca Dini per la prima volta nella splendida cornice del Biondetti, prenderà vita il "salotto Viennaluce" con la conduzione del direttore delle Gazzette Aldo Grandi e l'organizzazione e la direzione artistica appunto di Franca Dini.

Il primo appuntamento in cartellone sarà sabato primo luglio alle ore 21 con la nota e bella 'Cicciolina', pseudonimo di Ilona Staller, ex attrice pornografica, cantante, politica, ed ex conduttrice radiofonica ungherese. 

Il 13 luglio sarà la volta del campione del mondo Giovanni Galli, ex dirigente sportivo, politico ed ex calciatore. Parleremo di calcio, dei mondiali '82 e della situazione attuale del calcio italiano. 

Per chi vorrà avere le ultime notizie di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile, non dovrà far altro che presentarsi il 21 luglio alle ore 19 al "salotto Viennaluce" e potrà interagire con le due signore. 

Il 3 agosto salirà sul palco la grandissima Mara Maionchi che ama definirsi l'artigiana della discografia.

Parleremo del nostro panorama musicale italiano, della musica di oggi e quella di 'ieri' dei giovani artisti, dei talent e di tanto altro. 

Il 10 agosto sarà la volta di Eva Robin's: attrice cantante e personaggio televisivo: il suo nome d'arte deriva dal personaggio di Eva Kant del fumetto Diabolik e dal cognome dello scrittore Harold Robin's. Sarà sicuramente un incontro molto interessante. 

Giacomo Isacco Monica e il nipote Naghi, porteranno nella loro splendida location dal sapore esotico anche tre serate di bellissima musica sotto le stelle.

Il 23 luglio Umberto Nuti, giovane emergente, 23 anni con la sua band ci farà rivivere una serata all'insegna di cover ever green.

Il 4 agosto toccherà ad Edoardo Vianello salire sul palco e alle 22.30  riporterà il pubblico indietro nel tempo e farà rivivere i mitici anni '60.

Il 13 agosto,Mario Lavezzi uno dei nostri più importanti cantautori, con la giovane Cristina di Pietro, alle 22.30 delizierà il pubblico del Viennaluce con le più belle canzoni del suo repertorio e di quello di Lucio Battisti per una serata imperdibile.

Non ci sarà biglietto d'ingresso, è sufficiente prenotare una cena presso i numeri telefonici dello stabilimento balneare.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Una delegazione provinciale del Partito Socialista Italiano, guidata dal segretario Rossano Lenci, ha incontrato il presidente della provincia…

Conto alla rovescia per l'immancabile appuntamento con il presepe vivente di…

Spazio disponibilie

«Promozione culturale 2.0: come utilizzare i media digitali per valorizzare la cultura» è il tema del corso gratuito, nato…

Il periodo delle iscrizioni rappresenta un'opportunità importante per conoscere da vicino le nostre scuole e i progetti…

Spazio disponibilie

Il 21 dicembre è il compleanno di Alessandro Galli di Lucca, detto anche "Lestroso perspicace"(appellativo datoli anni fà…

Tradizione, creatività, fantasia e innovazione sono al centro delle numerose realizzazioni di presepi che arricchiscono le case…

Torna a riunirsi lunedì 22 dicembre alle 20,30 il consiglio comunale di Pietrasanta.L'assemblea cittadina, convocata nella sala…

“Da oggi la nuova maggioranza di Viareggio è fatta da Del Ghingaro, Vannacci, Salvini e Fratelli d'Italia. La…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie