misericordia
   Anno XI 
Sabato 21 Febbraio 2026
mise
mise1
mise2
mise3
mise4
mise5
mise6
mise7
mise8

Scritto da Redazione
Misericordia
21 Febbraio 2026

Visite: 34

E’ partita la campagna di tesseramento soci per l’anno 2026 della Misericordia di Borgo a Mozzano. Gli incaricati della Confraternita visiteranno le abitazioni dei soci per il rinnovo ma i Confratelli e le Consorelle possono rinnovare la tessera anche presso la sede di Via San Francesco, 1. Confermato l’importo della quota dell’anno precedente, euro 10. Da sempre la Misericordia borghigiana gode di un’intensa vita sociale, prestando servizi sociali, sanitari, assistenziali nei territori comunali di Borgo a Mozzano, Fabbriche di Vergemoli e Pescaglia. Lo scorso anno erano i soci sono stati ben 4377.

Molto bella ed elegante la nuova tessera che, come è facile intuire dai colori, è dedicata all’ottavo centenario del transito di San Francesco di Assisi.

 

Pin It

L’equilibrio del bilancio triennale di previsione 2026/2028 è stato raggiunto con l’applicazione di oltre 6 milioni di euro…

Lunedi 23 febbraio dalle 16 alle 19 la Camera Penale di Lucca ha organizzato un convegno informativo alla…

Si terrà mercoledì (25 febbraio), alle ore 17.00 alla Biblioteca comunale "Sirio Giannini" a Palazzo Mediceo, il nuovo incontro…

Inizieranno lunedì (23 febbraio) a Capezzano Monte i lavori di risanamento del parcheggio pubblico in via Case di Gallè, struttura impalcata in appoggio…

Con la pubblicazione della delibera di consiglio comunale che, mercoledì sera, ne ha decretato l'approvazione, è entrato subito 

Domenica 22 febbraio, alle ore 17, al Teatro Comunale “Idelfonso Nieri” di Ponte a Moriano (Lucca), per la…

Nella giornata di sabato il gruppo giovanile di Gioventù Nazionale Lucca sarà presente in Via Beccheria, tra Piazza…

Proseguono gli incontri letterari al Caffè Santa Zita, sotto la direzione artistica di Monica Zoe Innocenti. Venerdì 27…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO