claudio
   Anno XI 
Lunedì 19 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
31 Gennaio 2020

Visite: 383

Bama che si reca a Siena in un testacoda del campionato. I padroni di casa della Virtus Siena si trovano, a sorpresa, solitari nella prima posizione della graduatoria di C Gold. A sorpresa perché hanno iniziato con un roster molto rinnovato, che pian piano sta assumendo le sembianze di corazzata. Sono rientratin in corsa Nepi, guardia rapida e dal buon tiro, ed il Playmaker Lenardon, che aveva appeso le scarpe al chiodo, subito ripulite dalla polvere e indossate. All'andata i rosablu disputarono una gara eccellente fino al 33', dove raggiunsero il +15. Negli ultimi 7' una serie infinita di errori da codice penale, a 360°, permisero il sorpasso a fil di sirena ai senesi. Forse proprio da lì qualcosa si é incrinato in modo serio nelle menti altopascesi. Adesso il Bama deve essere bravo a non trasformare la gara in una gita in terra senese, magari acquistando nel dopo match panforte e ricciarelli. Occorre lottare su ogni pallone e non perdere l'attitudine alla lotta. Sì, perché da qui in avanti si salverà chi ha più voglia di sbucciarsi i gomiti. Il resto va in secondo piano. Palla a due alle 18,00.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il 19 gennaio è il compleanno di una persona speciale, Simona Peselli di Montecatini, giornalista, imprenditrice e direttore…

Sapere cosa fare può salvare una vita, soprattutto quando l'emergenza riguarda un bambino. È da questa…

Spazio disponibilie

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 19 gennaio, alle ore…

Il 16 gennaio 2026, alle ore 9:00, la Sala Tobino del Palazzo Ducale della Provincia di Lucca ospiterà un appuntamento dedicato alle…

Spazio disponibilie

La Fondazione Angelo Pezzana - FUORI! è tra i vincitori dell'avviso pubblico "Strategia Fotografia 2025", promosso…

Sabato 24 gennaio alle 10, il circolo Il Fienile al Varignano ospiterà il primo appuntamento pubblico promosso dalla…

Proseguono gli incontri letterari al Centro Cittadinanza Oltreserchio "Il Bucaneve", a Santa Maria a Colle, Lucca. Domenica 18 gennaio…

Dal prossimo 3 agosto la carta d'identità in formato cartaceo perderà validità non solo per l'espatrio ma su tutto il territorio nazionale, indipendentemente dalla…

Spazio disponibilie

Sabato 17 gennaio 2026, alle ore 17, presso il Centro Cittadinanza dell’Oltreserchio “IL BUCANEVE”, via della Chiesa 559,…

Infiniti auguri di buon compleanno al dottor Michele De Gennaro di Lucca che il 15 gennaio compie gli…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie