claudio
   Anno XI 
Giovedì 1 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
23 Maggio 2024

Visite: 773

Uniti per vincere nel segno del centrodestra. Lega, Forza Italia e Noi Moderati hanno trasformato una fattiva collaborazione in un progetto politico presentando una unica lista che racchiude tutti i candidati dei tre partiti del centrodestra.
"La collaborazione sul territorio e in consiglio comunale tra i nostri eletti è sempre stata concreta e mai ideologica, mettendo avanti sempre le battaglie per il territorio di Capannori e per i suoi cittadini" - dichiarano i candidati e consiglieri uscenti Matteo Scannerini,  Domenico Caruso, Ilaria Benigni, Gaetano Spadaro e Giuseppe Pellegrini.
"La forza di un progetto non si conta sul numero di liste ma dalla qualità, dalla competenza e dalla motivazione delle donne e degli uomini che le compongono. La sintonia con gli amici di Forza Italia e Noi Moderati è ormai un dato di fatto su tutto il territorio provinciale" - aggiunge il segretario provinciale della Lega Riccardo Cavirani "i cittadini chiedono risposte concrete ai problemi del territorio e non battaglie ideologiche spesso lontane anni luce dalla vita reale".
L'impegno di Lega, Forza Italia e Noi Moderati a sostegno di Paolo Rontani, è stato ribadito anche nella giornata di ieri, sarà quindi all'insegna dell'unità, della compattezza e anche dell'entusiasmo di un progetto basato su una lista che i dirigenti si augurano possa ottenere un valido risultato in termini di apprezzamenti e consenso popolare. 
Oltre ai consiglieri ricandidati fanno parte della lista: Brunella Bianchini, Antonella Calderoni, Raffaello Celli, Alessandra Dirindin, Daniele Lazzareschi, Daiana Merciadri, Gabriele Pieroni, Vasco Ricci, Rita Sarti, Francesco Scardigu, Federico Taddei, Denise Tonetti, Maria Cristina Valia, Mihaela Acatrinei, Veronica Bruno, Cinzia Serafini, Rossana Giannotti, Carolina Faina, Elena Del Frate. 
"I migliori auguri di buon lavoro ai candidati" sono arrivati anche dal coordinatore provinciale di Forza Italia Carlo Bigongiari, dal coordinatore provinciale di Noi Moderati Daniela Leoni e dal segretario comunale della Lega Salvadore Bartolomei.
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

L’anno nuovo inizia all’insegna del movimento e del cibo buono e salutare, con l’iniziativa promossa nel parco fluviale…

La biblioteca comunale "Giosuè Carducci" inaugura il 2026 con un ricco calendario di iniziative dedicate alla lettura, alla narrazione…

Spazio disponibilie

Prosegue la stagione cinematografica ad Artè promossa dal Comune in collaborazione con Cineforum…

Sabato 10 gennaio 2026 le Scuole dell'Infanzia dell'Istituto Comprensivo "Pia Pera" organizzano l'Open Day, un'occasione dedicata a…

Spazio disponibilie

Una delegazione provinciale del Partito Socialista Italiano, guidata dal segretario Rossano Lenci, ha incontrato il presidente della provincia…

Conto alla rovescia per l'immancabile appuntamento con il presepe vivente di…

«Promozione culturale 2.0: come utilizzare i media digitali per valorizzare la cultura» è il tema del corso gratuito, nato…

Il periodo delle iscrizioni rappresenta un'opportunità importante per conoscere da vicino le nostre scuole e i progetti…

Spazio disponibilie

Il 21 dicembre è il compleanno di Alessandro Galli di Lucca, detto anche "Lestroso perspicace"(appellativo datoli anni fà…

Tradizione, creatività, fantasia e innovazione sono al centro delle numerose realizzazioni di presepi che arricchiscono le case…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie