claudio
   Anno XI 
Venerdì 14 Novembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
24 Agosto 2021

Visite: 119

I cittadini di Marlia che da giorni subiscono il disservizio delle rete fissa e dell'Adsl a causa di un guasto delle rete Tim devono essere risarciti dei giorni di non funzionamento. E' questa la richiesta che parte dall'amministrazione Menesini al gestore della rete telefonica, per supportare i cittadini interessati dal disagio.

Poiché in diverse zone della frazione il servizio è già tornato attivo, il Comune invita i cittadini che riscontrano ancora adesso delle problematiche a scrivere all'amministrazione comunale (mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), indicando indirizzo di casa e numero di telefono collegato alla linea che non funziona.

"Invito i cittadini di Marlia a cui non funzionale rete Tim a scriverci – dice l'assessore all'ambiente Giordano Del Chiaro – in modo che possiamo dare a Tim le linee precise in cui il problema non è stato ancora risolto così che possa intervenire in modo puntuale. Sappiamo dall'azienda che il guasto è un guasto significativo, ma riteniamo che oggi la connessione rientri fra i servizi essenziali, pertanto è giusto che le persone siano risarcite di un disservizio così significativo, anche per il lavoro. Come amministrazione siamo dalla parte dei cittadini e terremo alta l'attenzione sulla questione finché non sarà completamente risolta".

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La sezione Viareggio di ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia)  comunica che sabato 15 novembre…

"La violenza sulle donne è sempre da condannare in tutti i suoi aspetti come del resto tutta la…

Spazio disponibilie

Sapere come intervenire in un'emergenza pediatrica è una competenza che tutti dovrebbero avere: genitori, nonni, insegnanti…

Fa tappa a Santa Maria a Colle la mostra 'Clero, guerra, resistenze in provincia di Lucca', realizzata dalla Provincia e…

Spazio disponibilie

Il presidente della Provincia di Lucca Marcello Pierucci esprime profondo cordoglio alla famiglia di Leonardo Andreucci per la…

EDILIA, la settimana sull’edilizia sostenibile, continua il suo percorso affrontando i temi più caldi e incerti del comparto…

Alla presenza dell'artista cubana Helena Bacardi e di Roberta Semeraro, curatrice della mostra "The idea of sculpture.

Il Teatro del Giglio si unisce con viva gioia all’Amministratore Unico Giorgio Angelo Lazzarini per la nascita del nipotino Giovanni,…

Spazio disponibilie

Il Comune di Viareggio rende noto che, con Determina Dirigenziale n. 2652 del 10 novembre 2025, è stato…

  Sabato prossimo alle ore 16, presso la sala del CONVICTUS in via della Zecca n. 41 l'Associazione…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie