claudio
   Anno XI 
Mercoledì 22 Ottobre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
16 Gennaio 2020

Visite: 293

Continua il gennaio al cardiopalma per la prima squadra del Tau Calcio Altopascio: l'appuntamento per domenica 19, infatti, è in casa contro la Pro Livorno Sorgenti, capolista indiscussa a 7 punti di distanza dalla seconda. 

«I ragazzi hanno un po' subito la sconfitta contro il Perignano - commenta Pietro Cristiani, mister amaranto - ma durante la settimana hanno ritrovato la grinta e l'entusiasmo. Hanno capito, infatti, che la nostra sarà una lotta fino alla fine del campionato per restare agganciati alla parte alta della classifica. È normale: quando ci sono tanti giovani gli entusiasmi schizzano sempre alle stelle e lo scoramento è sempre profondissimo. Ma hanno trovato la giusta concentrazione, si sono allenati bene e hanno preparato la partita con attenzione. Ce la metteranno tutta, come sempre. Inoltre sono rientrati tutti anche in allenamento, per cui ci siamo potuti confrontare a rosa completa. Come all'andata, quando siamo riusciti a contenere la Pro Livorno quasi fino alla fine prima di prendere due reti, ce la giocheremo tutta con il nostro carattere e la giusta cattiveria». 

«La Pro Livorno Sorgenti- prosegue Cristiani - è un avversario temibile: il campo ha dimostrato che sono i più forti di tutti, sia in attacco che in difesa. Noi saremo in casa e giocheremo ancora più forte anche perché abbiamo bisogno di ripartire, di fare risultati buoni e questa è l'occasione giusta».

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Venerdì 24 ottobre alle ore 21:00 è previsto un Concerto presso Basilica di San Paolino della Cappella…

La Regione Toscana ha emesso allerta meteo di livello arancione per temporali forti e rischio idrogeologico idraulico sul reticolo…

Spazio disponibilie

Il Centro funzionale di monitoraggio meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità arancione per le prossime ore che…

Martedì 21 ottobre alle ore 18, presso il Circolo del Bridge di Lucca, situato sulle…

Spazio disponibilie

Ultimi giorni per l'iscrizione al corso gratuito «Promozione culturale 2.0: come utilizzare i media digitali per valorizzare la cultura»,…

Nella prossima settimana si concluderà la rassegna dell'anno 2025 di "Musica in cattedrale", con due fantastici ed eccezionali…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 20 Ottobre, alle ore…

L'amministrazione comunale di Pietrasanta rinnova il proprio impegno a sostegno delle famiglie in maggiore difficoltà: è stato, infatti,…

Spazio disponibilie

Il festival "Lucca e il Giappone dei Samurai" che ha visto la luce nel 2024 nell'ambito di ViviLucca24…

Curarsi sì, ma con la cultura. E' proprio questo il modello del welfare culturale, un paradigma che promuove…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie