claudio
   Anno XI 
Giovedì 13 Novembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
31 Maggio 2021

Visite: 135

Ci sono le prime 4 date con nomi di grande rilevanza nazionale per la rassegna estiva di cinema, musica e teatro '...Ma la notte sì!' che da luglio a settembre torna nell'area di piazza Aldo Moro promossa dal Comune e organizzata da LEG Live Emotion Group, il soggetto che si è aggiudicato la gara per la gestione della manifestazione per gli anni 2021-2023. La rassegna '...Ma la notte sì!' 2021 cresce in durata, numero di serate e qualità della proposta. Prevede infatti in totale 42 spettacoli in due mesi, di cui 24 di musica leggera e classica, teatro e cabaret ad ingresso libero; 14 serate di cinema; alcuni week end di eventi di animazione e aggregazione in piazza Aldo Moro e quattro spettacoli di richiamo nazionale.

A salire sul palco della rassegna saranno Michela Giraud (9 luglio), attrice e cabarettista che ha preso parte a molte trasmissioni comiche di successo, tra cui il comedy show Amazon Original LOL: Chi ride è fuori (9 Luglio), Piero Pelù (24 luglio), famoso rocker cofondatore dei 'Liftiba' con all'attivo numerosissimi album di successo che porterà a Capannori il tour 'Gigante live', Cristina D'Avena (31 Luglio) celebre interprete delle sigle più amate di tutti i tempi con lo spettacolo 'Neverland'- Tra musica e realtà (31 luglio).

Il 1° agosto è in programma 'Morricone History' un tributo al grande maestro Ennio Morricone presentato da Rockopera e Stage11 che sarà eseguito da Cinema Orchestra/ Ensemble 'A.Modigliani'.

Per tutti e quattro gli eventi saranno aperte le prevendite a partire da oggi pomeriggio (lunedì) alle ore 16.00 sul circuito di prevendite Ticketone (https://www.ticketone.it/ ).



"Siamo davvero molto soddisfatti di portare a Capannori nomi di grande spicco della musica e dello spettacolo. Una ripartenza alla grande per la cultura dopo lo stop dovuto alla pandemia - spiega l'assessore alla cultura, Francesco Cecchetti-. Con questa edizione facciamo un salto di qualità. Oltre al concertone del Primo Maggio gratuito Capannori vuole essere un appuntamento estivo per i concerti in Toscana anche per i prossimi anni. Accanto a questi grandi eventi a pagamento sono in programma oltre 20 spettacoli e concerti gratuiti realizzati anche in collaborazione con associazioni e realtà locali e una rassegna cinematografica con 14 proiezioni di cui nelle prossime settimane renderemo noto il programma. Un cartellone estivo ricco e variegato per consentire a tutti di usufruire di momenti di cultura e intrattenimento".

Per informazioni :392/4308616;www.legsrl.net,

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Parco della Versiliana si veste di magia per la decima edizione di "PietrasantaKlaus", il mercatino che…

L'Antica Armeria di Palazzo Ducale, sabato 15 novembre ospita, a partire dalle 16, la presentazione del libro «Lo stato del potere -…

Spazio disponibilie

Il grande momento è finalmente arrivato: I LOVE LUCCA COMICS & GAMES, l’atteso film-evento che racconta la community…

C'è tempo fino al 14 novembre per iscriversi al corso gratuito «Invecchiamento attivo - Memoria, salute e una vita piena di…

Spazio disponibilie

"Doveroso ricordare e ringraziare James Watson, scomparso oggi, per la sua clamorosa scoperta scientifica della struttura del…

Il 16 novembre è la Giornata mondiale dei poveri. La Caritas diocesana di Lucca, attorno a questa…

Sarà presentato mercoledì 12 novembre il nuovo libro di Marco Puccinelli «Lucca. Il mondo di una città».

Una meditazione centrata sull’acqua è il tema del prossimo bagno di suoni ospitato lunedì 10 alle 21 dal Laboratorio Sociale Arci di S. Anna, in via Sforza

Spazio disponibilie

Palazzo Mediceo apre le porte per una giornata ricca di eventi, per bambini e adulti. L'appuntamento è oggi (sabato) con…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie