claudio
   Anno XI 
Sabato 10 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
02 Aprile 2024

Visite: 553

Un progetto che avrebbe rivoluzionato il panorama sportivo locale, presentato nel 2020 e mai realizzato: si tratta del palazzetto dello sport a Capannori, su cui Lido Moschini di Fratelli d’Italia è tornato a riflettere a seguito della visita del ministro per lo sport Andrea Abodi a Lucca.

Mentre il comune di Lucca ha avuto prontezza ed efficienza nell'intercettare i fondi del PNRR per la realizzazione del nuovo palazzetto dello sport a Lucca, l’amministrazione comunale di Capannori è stata a guardare e si ritrova oggi a fare i conti con una promessa elettorale non mantenuta- afferma Moschini- Il progetto, utilizzato dalla giunta Menesini come strumento di propaganda elettorale, rimarrà soltanto un'illusione per i cittadini di Capannori e per tutte le associazioni sportive del territorio”.

Perché il nostro comune non è riuscito ad ottenere i finanziamenti necessari per realizzare un'opera così importante per lo sviluppo sportivo e sociale della comunità? Sono mancate forse le competenze necessarie per poter intercettare questi fondi?- prosegue a domandare- Capannori merita risposte concrete e azioni efficaci da parte delle istituzioni locali. Fratelli d'Italia di Capannori rimane in attesa di chiarimenti e si impegna a continuare la sua battaglia per garantire ai cittadini le risorse e le opportunità che meritano”.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 12 gennaio, alle ore…

Spazio disponibilie

“Un NO al referendum costituzionale per la giustizia, un SI a classi accessibili e mai più “pollaio””. Alleanza…

In occasione del mese di gennaio, che la Chiesa dedica alla pace, domenica 11 gennaio si terrà…

Spazio disponibilie

Prove e preparativi al rush finale, per le dieci contrade del Carnevale di Pietrasanta che, dal 29 gennaio

Con l'inizio del nuovo anno, gli spazi espositivi della Piccola Atene accolgono due nuove mostre, in apertura sabato 10 gennaio

C'è grande attesa per lo spettacolo di mercoledì 14 gennaio alle 21 al teatro San Girolamo di Lucca…

Il periodo delle iscrizioni rappresenta un'opportunità importante per conoscere da vicino le nostre scuole e i progetti…

Spazio disponibilie

La Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea “Lorenzo Viani” si prepara a ospitare l’ultimo appuntamento del ciclo di conferenze…

Infiniti auguri a Marco Gnech di Lucca che il 5 gennaio ha compiuto 60 anni e ha festeggiato con un…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie