claudio
   Anno XI 
Lunedì 19 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
10 Novembre 2025

Visite: 211

È aperta la campagna abbonamenti per la stagione teatrale 2025/26 all'Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara di Porcari, realizzata dal Comune insieme a Fondazione Toscana Spettacolo onlus. Sei gli appuntamenti in programma dal 27 novembre al 28 marzo: tra ironia, emozione e riflessione saliranno sul palco interpreti d'eccezione come Pamela Villoresi, Ascanio Celestini, Giorgio Marchesi e Andrea Muzzi.

Il sipario si alza giovedì 27 novembre con Il fu Mattia Pascal, diretto e interpretato da Giorgio Marchesi e Simonetta Solder, in un adattamento vivace e contemporaneo del capolavoro pirandelliano. Seguiranno Gin Game (14 dicembre) con Pamela Villoresi e Giuseppe Pambieri, Poveri Cristi (14 gennaio) di Ascanio Celestini, Tanghi e milonghe (14 febbraio) con l'Ensemble ArkAttak, Amori impossibili (1 marzo) di Barbara Nativi e, a chiudere, Ma cosa hai in testa?! (28 marzo) con Andrea Muzzi e Stefano Messina. Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.

L'abbonamento costa 75 euro (intero) e 60 euro (ridotto over 65). È possibile prenotarlo telefonando ai numeri 320 6320032 o 339 1513338, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nominativo, contatto e fascia di prezzo (intera o ridotta).

Per il ritiro la biglietteria dell'auditorium sarà aperta martedì 25 e mercoledì 26 novembre dalle 16,30 alle 18,30, così come la sera del primo spettacolo (27 novembre).

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Completata l'operazione di "relamping" per i quattro impianti sportivi di Pietrasanta. Le torri faro a servizio dei campi Pedonese, Iare,…

In azienda sapere come intervenire in caso di emergenza non è solo un obbligo normativo, ma…

Spazio disponibilie

Il 19 gennaio è il compleanno di una persona speciale, Simona Peselli di Montecatini, giornalista, imprenditrice e direttore…

Sapere cosa fare può salvare una vita, soprattutto quando l'emergenza riguarda un bambino. È da questa…

Spazio disponibilie

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 19 gennaio, alle ore…

Il 16 gennaio 2026, alle ore 9:00, la Sala Tobino del Palazzo Ducale della Provincia di Lucca ospiterà un appuntamento dedicato alle…

La Fondazione Angelo Pezzana - FUORI! è tra i vincitori dell'avviso pubblico "Strategia Fotografia 2025", promosso…

Sabato 24 gennaio alle 10, il circolo Il Fienile al Varignano ospiterà il primo appuntamento pubblico promosso dalla…

Spazio disponibilie

Proseguono gli incontri letterari al Centro Cittadinanza Oltreserchio "Il Bucaneve", a Santa Maria a Colle, Lucca. Domenica 18 gennaio…

Dal prossimo 3 agosto la carta d'identità in formato cartaceo perderà validità non solo per l'espatrio ma su tutto il territorio nazionale, indipendentemente dalla…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie