Anno XI 
Martedì 27 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
23 Aprile 2021

Visite: 169

Seconda partita di campionato per il Tau Calcio Altopascio, questa volta in casa e con un'attenzione particolare ai tifosi, che, purtroppo, non potranno partecipare "in presenza" allo stadio. La società, infatti, ha predisposto una diretta streaming gratuita alla quale sarà possibile accedere dalla pagina Facebook Tau Calcio Altopascio: un modo per stare vicini alla squadra, senza muoversi da casa. La diretta, curata da NoiTv con Gino Mazzei di ToscanaGol che curerà il commento, è stata pensata dalla società per offrire un servizio ulteriore al pubblico degli appassionati: le dirette, infatti, saranno previste per tutte le partite interne della squadra di Eccellenza, quelle cioè giocate allo stadio di Altopascio. 

Nuova sfida, dunque, per gli amaranto di mister Cristiani che ospiteranno sul sintetico di Altopascio il San Marco Avenza. 

«Ci aspettiamo una partita equilibrata - commenta il direttore sportivo della prima squadra, Maurizio Dal Porto -: anche i nostri avversari hanno deciso di formare una rosa giovane, dando la possibilità ad atleti sotto quota di mettersi alla prova con il calcio dei "grandi". Dopo la sconfitta di domenica, la settimana amaranto è passata con entusiasmo. Purtroppo domenica dovremo fare a meno di Niccolai, che ha collezionato una doppia ammonizione contro il Perignano, ma tornerà in forze Nieri che ha scontato la squalifica ricevuta prima dello stop al campionato». «Credo che potremo fare un risultato positivo: una conquista che premierebbe i ragazzi che si stanno impegnando al massimo e che ogni giorno mettono anima, corpo e cuore in questo sport. Se lo meritano». 

Appuntamento dunque per domenica 25 aprile alle 15 contro il San Marco Avenza. 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

È andato tutto esaurito in sole 24 ore, lo spettacolo di Vincenzo Schettini, divulgatore scientifico e creatore de "La Fisica…

Prende il via il 3 marzo alla Biblioteca comunale 'Adolfo Betti' di Bagni di Lucca il corso gratuito «Navigare sicuri -…

Spazio disponibilie

La protezione civile regionale ha emesso allerta di livello giallo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore…

E' in programma domani - martedì 27 gennaio - alle 18 un appuntamento speciale di Piano strada: grazie…

Spazio disponibilie

Proseguono gli appuntamenti della Provincia di Lucca e della Scuola per la Pace, in collaborazione con l'Istituto…

Ricordare per non commettere gli stessi errori: anche Borgo a Mozzano celebra la Giornata della Memoria. Domani, 27…

Proseguono gli appuntamenti letterari alla libreria indipendente di Capannori: La Storia Infinita. Sabato 31 gennaio 2026, alle ore 17.30,…

L’amministrazione comunale ha deciso di prolungare fino al prossimo 15 febbraio l’apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio…

Spazio disponibilie

Si svolgerà a Pietrasanta, nel salone dell'Annunziata, la cerimonia promossa dalla Prefettura di Lucca, in collaborazione con…

Si dichiara soddisfatto, il Partito Socialista Italiano di Lucca, per il rifacimento di piazza Battisti e dei locali…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie