Anno XI 
Venerdì 26 Dicembre 2025

Scritto da enzo alfarano
Politica
17 Febbraio 2025

Visite: 599

Da giorni apprendiamo dalla stampa notizie sempre più preoccupanti sulle sorti della Lucchese, con l'evidente impressione che la città e l'amministrazione siano in balia del vento dei giochi finanziari dei sedicenti nuovi proprietari. Dalle famiglie, dai tifosi e dai giocatori arriva un notevole stato di apprensione per quello che pare essere un destino nuovamente segnato ed una strada tracciata verso l'ennesimo fallimento. Ho fatto richiesta ormai un mese fa di una commissione per audire la nuova proprietà insieme ai vertici dell' amministrazione comunale. Non avendo avuto alcun riscontro, ci tengo a reiterare l'invito e la richiesta: caro sindaco, caro assessore allo sport, coinvolgete la minoranza nella questione Lucchese, partendo dall'accogliere l'invito in commissione. L'obiettivo comune sia lavorare per scongiurare che individui indesiderati prendano possesso della squadra della nostra città e tutelarla con un nuovo progetto sportivo.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Una delegazione provinciale del Partito Socialista Italiano, guidata dal segretario Rossano Lenci, ha incontrato il presidente della provincia…

Conto alla rovescia per l'immancabile appuntamento con il presepe vivente di…

Spazio disponibilie

«Promozione culturale 2.0: come utilizzare i media digitali per valorizzare la cultura» è il tema del corso gratuito, nato…

Il periodo delle iscrizioni rappresenta un'opportunità importante per conoscere da vicino le nostre scuole e i progetti…

Spazio disponibilie

Il 21 dicembre è il compleanno di Alessandro Galli di Lucca, detto anche "Lestroso perspicace"(appellativo datoli anni fà…

Tradizione, creatività, fantasia e innovazione sono al centro delle numerose realizzazioni di presepi che arricchiscono le case…

Torna a riunirsi lunedì 22 dicembre alle 20,30 il consiglio comunale di Pietrasanta.L'assemblea cittadina, convocata nella sala…

“Da oggi la nuova maggioranza di Viareggio è fatta da Del Ghingaro, Vannacci, Salvini e Fratelli d'Italia. La…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie