Anno XI 
Venerdì 2 Gennaio 2026

Scritto da massimo raffanti
Politica
28 Luglio 2024

Visite: 594

Da giornalista avevo qui ingenuamente tentato di condividere quello che del resto altre testate nazionali ed internazionali avevano postato sulla rappresentazione dell'olimpica ultima cena.
Andata ieri in onda, a reti unificate mondiali, sui nuovi giochi" della  "grandeur francese".
CHE DA OGGI BOICHETTERO', spegnendo la TV ad ogni inerente programma, testimoniando  ancor più sui canali di libera stampa la mia critica sul minoritario, offensivo e forzato messaggio trasmesso.
Perché?
Perché su certuni miei condivisi post, espressi del resto qui anche da non allineati uomini di cultura, mi è stata "consigliata prudenza".  
Ebbene si, faccio parte anch'io di quel tradizionale consesso umano che oggi si vuol distruggere e che vivaddio non si rassegna più vivere in una società obbligatoriamente inclusiva ed ormai incline ad ogni amoralità affettivo-circense.
In un maggioritario contesto di vita  che "la Bestia", con opere d'ingegneria sociale e familiare e "grazie" a certe politiche, si ostina a voler distruggere.
A questo scopo dichiaro che qui non pubblicherò più niente sull'argomento, riservandomi però, da uomo libero e con la mia professione,  di "boicottare" LE OLIMPIADI FRANCESI 2024 e all'occorrenza, figuratamente, almeno di "sabotarle" col mio esprimibile pensiero.
Non politicamente corretto. 
Ho pubblicato libri su questa deriva e, "annunzio vobis" che  questo inverno ne terminerò un ennesimo.
Proprio sulla miseria umana di questa società che va a fondo e su certe, modernissime, tematiche da "mondo al contrario."
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

L’anno nuovo inizia all’insegna del movimento e del cibo buono e salutare, con l’iniziativa promossa nel parco fluviale…

La biblioteca comunale "Giosuè Carducci" inaugura il 2026 con un ricco calendario di iniziative dedicate alla lettura, alla narrazione…

Spazio disponibilie

Prosegue la stagione cinematografica ad Artè promossa dal Comune in collaborazione con Cineforum…

Sabato 10 gennaio 2026 le Scuole dell'Infanzia dell'Istituto Comprensivo "Pia Pera" organizzano l'Open Day, un'occasione dedicata a…

Spazio disponibilie

Una delegazione provinciale del Partito Socialista Italiano, guidata dal segretario Rossano Lenci, ha incontrato il presidente della provincia…

Conto alla rovescia per l'immancabile appuntamento con il presepe vivente di…

«Promozione culturale 2.0: come utilizzare i media digitali per valorizzare la cultura» è il tema del corso gratuito, nato…

Il periodo delle iscrizioni rappresenta un'opportunità importante per conoscere da vicino le nostre scuole e i progetti…

Spazio disponibilie

Il 21 dicembre è il compleanno di Alessandro Galli di Lucca, detto anche "Lestroso perspicace"(appellativo datoli anni fà…

Tradizione, creatività, fantasia e innovazione sono al centro delle numerose realizzazioni di presepi che arricchiscono le case…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie