Anno XI 
Martedì 13 Gennaio 2026

Scritto da Redazione
Politica
04 Aprile 2024

Visite: 559

Forza Italia lancia la campagna di tesseramento per il 2024, e lo fa con i gazebo che verranno organizzati in diverse zone del territorio al mattino, dalle 9 alle 13. Per quanto riguarda Lucca l'appuntamento è sabato 13 e domenica 14 aprile in piazza Napoleone di fronte al bar Stella Polare, a Capannori durante il mercato in piazza Aldo Moro oggi e venerdì 12 aprile, a Pietrasanta sabato 6 e sabato 13 aprile al mercato di Tonfano in via Cairoli, sempre sabato 13 aprile al mercato di Camaiore in piazza Matteotti, al mercato di Altopascio giovedì 11 aprile in via Cavour e martedì 16 aprile in piazza del mercato. Si tratta di due settimane consecutive, che puntano ad aumentare il numero di iscritti al partito e a migliorare costantemente l'organizzazione. «Abbiamo organizzato i gazebo per invitare tutti i nostri sostenitori a tesserarsi - sottolinea il segretario provinciale Carlo Bigongiari - gazebo ai quali saranno presenti gli amministratori di Forza Italia e durante i quali condivideremo e  ribadiremo  le linee guida del nostro movimento politico. Perché rimaniamo il punto di riferimento per tutti quei cittadini moderati e liberali che riconoscono Forza Italia come l'asse portante del centrodestra. Oggi sta ad ognuno di noi portare avanti l'eredità lasciata dal nostro leader Silvio Berlusconi, con l'ascolto dei cittadini e la capacità di fornire risposte concrete».
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Si moltiplicano nella Piana di Lucca le segnalazioni di truffe ai danni di persone anziane, finalizzate alla sottrazione…

La federazione di Lucca del Partito della Rifondazione Comunista esprime il proprio sostegno al ricorso al TAR presentato…

Spazio disponibilie

Il 12 gennaio è il compleanno di Francesco Donati, titolare della conosciutissima pizzeria vicino alla stazione di Lucca.

Giovedì 15 gennaio alle ore 16, nell’ambito dell’iniziativa “I giovedì culturali dell’Associazione La Finestra“, nella sede dell’oratorio di…

Spazio disponibilie

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 12 gennaio, alle ore…

“Un NO al referendum costituzionale per la giustizia, un SI a classi accessibili e mai più “pollaio””. Alleanza…

In occasione del mese di gennaio, che la Chiesa dedica alla pace, domenica 11 gennaio si terrà…

Spazio disponibilie

Prove e preparativi al rush finale, per le dieci contrade del Carnevale di Pietrasanta che, dal 29 gennaio

Con l'inizio del nuovo anno, gli spazi espositivi della Piccola Atene accolgono due nuove mostre, in apertura sabato 10 gennaio

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie