Anno XI 
Giovedì 29 Gennaio 2026

Scritto da Redazione
Politica
15 Aprile 2022

Visite: 859

Iniziano sabato 16 aprile da Castiglioncello e Nozzano gli appuntamenti di Fabio Barsanti da candidato sindaco. "Si tratta dell'abituale giro nei quartieri e nelle frazioni della città – commenta Barsanti – a cui aggiungo ora la proposta della mia candidatura a sindaco di Lucca". Barsanti infatti ha annunciato giovedì la propria partecipazione alle elezioni, sostenuto da una coalizione formata dalle liste Difendere Lucca, Prima Lucca-ItalExit e Centrodestra per Barsanti. 
"Da candidato sindaco - continua Barsanti - continuo a essere esattamente dove sono stato negli ultimi dieci anni: sul territorio lucchese. Prima da volontario della politica, poi da consigliere comunale. Un lavoro costante che rappresenta la base della mia conoscenza dei problemi della città per immaginare le possibili soluzioni".
"A Nozzano ho issato, il 4 novembre, il tricolore che da troppo tempo mancava al monumento ai Caduti. Ho chiesto più volte in Consiglio comunale il suo restauro e finalmente sono iniziati i lavori per ridare decoro a un luogo importante. Le esigenze di questa parte di Oltreserchio tuttavia non finiscono qui. Per questo incontrerò i cittadini di Castiglioncello e di Nozzano, prendendomi carico dei problemi da tempo lamentati in queste frazioni".
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Dopo il grande successo della prima puntata, che ha saputo conquistare e coinvolgere il cuore dei tifosi della…

È andato tutto esaurito in sole 24 ore, lo spettacolo di Vincenzo Schettini, divulgatore scientifico e creatore de "La Fisica…

Spazio disponibilie

Prende il via il 3 marzo alla Biblioteca comunale 'Adolfo Betti' di Bagni di Lucca il corso gratuito «Navigare sicuri -…

La protezione civile regionale ha emesso allerta di livello giallo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore…

Spazio disponibilie

E' in programma domani - martedì 27 gennaio - alle 18 un appuntamento speciale di Piano strada: grazie…

Proseguono gli appuntamenti della Provincia di Lucca e della Scuola per la Pace, in collaborazione con l'Istituto…

Ricordare per non commettere gli stessi errori: anche Borgo a Mozzano celebra la Giornata della Memoria. Domani, 27…

Proseguono gli appuntamenti letterari alla libreria indipendente di Capannori: La Storia Infinita. Sabato 31 gennaio 2026, alle ore 17.30,…

Spazio disponibilie

L’amministrazione comunale ha deciso di prolungare fino al prossimo 15 febbraio l’apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio…

Si svolgerà a Pietrasanta, nel salone dell'Annunziata, la cerimonia promossa dalla Prefettura di Lucca, in collaborazione con…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie