Anno XI 
Mercoledì 29 Ottobre 2025

Scritto da massimiliano simoni
Politica
28 Ottobre 2025

Visite: 98

A pochi giorni dal mio insediamento ufficiale in Regione, desidero rivolgere un sincero ringraziamento a tutte le cittadine e i cittadini di Viareggio che hanno espresso fiducia nella Lega (1.023 voti) e nel sottoscritto (348 preferenze personali, pari al 34% della lista). A loro intendo confermare il mio massimo impegno, insieme a quello del generale Roberto Vannacci, in vista delle prossime elezioni amministrative, che affrontiamo con determinazione e spirito di squadra.
 
Da mesi stiamo lavorando per costruire una solida coalizione di centrodestra, capace di rappresentare al meglio l'interesse esclusivo della città e di valorizzare tutte le forze civiche che condividono l'obiettivo di un futuro amministrativo fondato sull'efficienza, la concretezza e l'amore per Viareggio.
 
Crediamo in un confronto politico serio e costruttivo, che metta al centro i bisogni reali dei cittadini e il rilancio della città. Viareggio merita di essere amministrata da persone che la vivano quotidianamente e che abbiano a cuore il suo sviluppo, la sua identità e la sua comunità.
 
Il tempo delle polemiche sterili è finito: ora è il momento dell'impegno, della coerenza e del lavoro concreto per restituire a Viareggio il ruolo che le spetta.
 
 
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Tante ragazze e ragazzi delle classi seconde e terze della scuola media di Borgo a Mozzano hanno accolto…

Le sale espositive comunali di Pietrasanta si preparano ad accogliere due nuove mostre che apriranno al pubblico nel…

Spazio disponibilie

Tutto pronto per due proposte distinte: «Punti Luce» e «Fede e Fumetto». La prima è una proposta…

Rush finale per le iscrizioni per due corsi gratuiti proposti nell'ambito del progetto Bibliocare della Provincia di Lucca.  Il 4…

Spazio disponibilie

Prosegue al Cinema Astra di Lucca - martedì 28 ottobre alle 21.15 - il…

Una serata insieme, per imparare a salvare una vita: la Croce Verde di Lucca organizza una lezione serale…

Nuovo pomeriggio creativo domani (sabato 25 ottobre), dalle ore 16.00 alle 17.30, a Palazzo Mediceo. Al centro dell'appuntamento la…

Con Lisistrata di Aristofane si chiude sabato 25 ottobre (ore 21.00) al Teatro “I. Nieri” di Ponte a…

Spazio disponibilie

Importante vetrina promozionale per LuccAutori ed il premio Racconti nella Rete.  Lunedì  27…

Passeggiata didattica con i cani, camminate meditative, incontri culturali, visite guidate e uno spettacolo di teatro canzone. Domenica 26 ottobre si chiude la Mostra delle camelie autunnali a Pieve e Sant'Andrea di Compito, aspettando "Frantoi aperti" (8 e 9 novembre 2025)

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie