Anno XI 
Giovedì 29 Gennaio 2026

Scritto da Redazione
Politica
15 Marzo 2022

Visite: 567

Sul territorio, tra le persone. È ormai partito e prosegue con continuità il percorso sul territorio del candidato sindaco del centrosinistra per Lucca 2022, Francesco Raspini. Giovedì 17 marzo, alle 21, l'appuntamento è alla ex scuola elementare di Sant'Alessio (via di Sant'Alessio 2145).

Un incontro aperto a tutti i cittadini della ex circoscrizione 6, durante il quale si presenteranno i progetti in programma per la zona e si raccoglieranno sollecitazioni, proposte e richieste dei residenti. Un'occasione, quindi, per confrontarsi e dialogare, per costruire insieme il programma per la Lucca del futuro.

La prossima settimana, lunedì 21, alle 21, Raspini sarà a San Vito al Teatro "Arturo Paoli" della scuola media "D. Chelini" per incontrare i cittadini della ex circoscrizione 2.

Come ogni martedì mattina, infine, Raspini conferma la propria presenza a Ponte a Moriano, nella sede del comitato, situata in piazza Battisti proprio accanto al bar. 

Per partecipare alla campagna elettorale, organizzare iniziative, ricevere informazioni e prendere parte alla costruzione del programma: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; 333.78.10.947; www.francescoraspinisindaco.com.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Un punto informativo nel cuore della Città, per spiegare alle cittadine e ai cittadini perché è giusto dire…

Dopo il grande successo della prima puntata, che ha saputo conquistare e coinvolgere il cuore dei tifosi della…

Spazio disponibilie

È andato tutto esaurito in sole 24 ore, lo spettacolo di Vincenzo Schettini, divulgatore scientifico e creatore de "La Fisica…

Prende il via il 3 marzo alla Biblioteca comunale 'Adolfo Betti' di Bagni di Lucca il corso gratuito «Navigare sicuri -…

Spazio disponibilie

La protezione civile regionale ha emesso allerta di livello giallo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore…

E' in programma domani - martedì 27 gennaio - alle 18 un appuntamento speciale di Piano strada: grazie…

Proseguono gli appuntamenti della Provincia di Lucca e della Scuola per la Pace, in collaborazione con l'Istituto…

Ricordare per non commettere gli stessi errori: anche Borgo a Mozzano celebra la Giornata della Memoria. Domani, 27…

Spazio disponibilie

Proseguono gli appuntamenti letterari alla libreria indipendente di Capannori: La Storia Infinita. Sabato 31 gennaio 2026, alle ore 17.30,…

L’amministrazione comunale ha deciso di prolungare fino al prossimo 15 febbraio l’apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie