Anno XI 
Mercoledì 11 Febbraio 2026

Scritto da Redazione
Politica
25 Agosto 2020

Visite: 270

"Il maestro Veronesi ha profondamente offeso la Lega e tutti i suoi sostenitori, militanti ed elettori. Ha pronunciato parole gravissime di accusa nei confronti del partito che rappresento e, pur sollecitato a chiarire quanto accaduto durante il comizio in piazza Campioni a Viareggio domenica 9 agosto, si è ben guardato di raccontare la realtà dei fatti. Per questo motivo, come annunciato, ho presentato querela nei suoi confronti al fine di salvaguardare l'onore e la credibilità del partito che rappresento nella provincia di Lucca."

Lo scrive in una nota il commissario della Lega della provincia di Lucca, Andrea Recaldin. "Veronesi - conclude Recaldin - ha avuto tutto il tempo per ritrattare parole ed accuse gravissime che hanno cercato di intaccare non solo il nostro partito ma anche la correttezza di tanta gente perbene che ha assistito ad un comizio pubblico in piazza con grande senso civico e responsabilità. La sua provocazione, tesa a cercare qualche istante di visibilità o qualche riga di giornale non può passare inosservata. Per questo chiedo, dove non è arrivato il buon senso e la lealtà, che sia la giustizia a fare chiarezza su quanto accaduto".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domani, mercoledì 11 febbraio, alle ore 21, nella sala del consiglio comunale è in programma l’incontro ‘Cellulare bambini…

A Pianostrada arriva un pezzo di esterina: il cantante e musicista Fabio Angeli con "esterina Fabio solo". L'appuntamento è giovedì…

Spazio disponibilie

Il Lions Club Lucca Host è lieto di invitare la cittadinanza alla conferenza dedicata al Tema…

La protezione civile regionale ha emesso allerta meteo di livello giallo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore…

Spazio disponibilie

Martedì 10 febbraio si celebra il Safer Internet Day (SID), la Giornata mondiale per la sicurezza in Rete, istituita e…

Il Partito Socialista di Lucca-Avanti per l’Italia organizza un incontro pubblico nell’ambito della campagna per il sì al…

La Società Filarmonica "G. Puccini" A.P.S. di Montecarlo, in collaborazione con il Comune di Montecarlo,  vi invita a…

Spazio disponibilie

L'amministrazione comunale commemora, martedì 10 febbraio, il Giorno del Ricordo. Il programma è quello che caratterizza ogni anno questo appuntamento e…

Accademia Sala Bar 2026: è martedì 10 febbraio dalle 14 alle 16 l'open day per conoscere il…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie