Anno XI 
Giovedì 15 Gennaio 2026

Scritto da Redazione
Politica
16 Gennaio 2024

Visite: 504

Si è tenuta ieri, con il coordinamento dell’assessore al turismo Remo Santini e degli uffici competenti, la prima riunione operativa per la seconda edizione di Lucca in Maschera, che dopo l’incredibile successo della prima edizione tornerà protagonista in città nel mese di febbraio con un calendario di eventi ed iniziative ancora più ampio.

L’attesissima iniziativa, in collaborazione con il Carnevale di Viareggio, porterà di nuovo a Lucca lo spirito di festa e leggerezza che contraddistingue la manifestazione. Un evento pensato per implementare l’offerta turistica locale, che grazie al riscontro favorevole di cittadini e commercianti saprà coinvolgere tutta la città.

Sono infatti già in fase di sviluppo il piano organizzativo, che garantirà la sicurezza dei cittadini ed il sereno svolgimento degli eventi di punta di LIM, ed un apposito piano parcheggi che prevederà l’utilizzo di numerosi spazi della primissima periferia per consentire una comoda sosta, visto il grande afflusso previsto.

Nei prossimi giorni saranno svelate tutte le novità ed il calendario di questa seconda edizione.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sabato 24 gennaio alle 10, il circolo Il Fienile al Varignano ospiterà il primo appuntamento pubblico promosso dalla…

Proseguono gli incontri letterari al Centro Cittadinanza Oltreserchio "Il Bucaneve", a Santa Maria a Colle, Lucca. Domenica 18 gennaio…

Spazio disponibilie

Dal prossimo 3 agosto la carta d'identità in formato cartaceo perderà validità non solo per l'espatrio ma su tutto il territorio nazionale, indipendentemente dalla…

Sabato 17 gennaio 2026, alle ore 17, presso il Centro Cittadinanza dell’Oltreserchio “IL BUCANEVE”, via della Chiesa 559,…

Spazio disponibilie

Infiniti auguri di buon compleanno al dottor Michele De Gennaro di Lucca che il 15 gennaio compie gli…

“Lucca contro la guerra”, prima iniziativa per il gruppo: domenica 18 gennaio al Colombo di Valdottavo con il…

Si moltiplicano nella Piana di Lucca le segnalazioni di truffe ai danni di persone anziane, finalizzate alla sottrazione…

La federazione di Lucca del Partito della Rifondazione Comunista esprime il proprio sostegno al ricorso al TAR presentato…

Spazio disponibilie

Il 12 gennaio è il compleanno di Francesco Donati, titolare della conosciutissima pizzeria vicino alla stazione di Lucca.

Giovedì 15 gennaio alle ore 16, nell’ambito dell’iniziativa “I giovedì culturali dell’Associazione La Finestra“, nella sede dell’oratorio di…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie