Anno XI 
Martedì 10 Febbraio 2026

Scritto da Redazione
Politica
17 Settembre 2020

Visite: 223

In un video girato questa mattina Alessandro Di Vito, candidato alle elezioni regionali come capolista di Toscana Civica per il cambiamento che sostiene Susanna Ceccardi presidente, smaschera le scorrettezze della sinistra che fa pubblicità elettorale dentro l'ospedale.

Volantini lasciati nelle sale di attesa, senza che nessuno li faccia rimuovere, alcuni attaccati anche sulle bacheche in alcuni ingressi. Un episodio analogo era stato denunciato da Di Vito alcuni giorni fa, ma nessuno della direzione ospedaliera è intervenuto.

La pubblicazione del video sul profilo Facebook di Di Vito ha provocato subito alcune reazioni dei suoi avversari politici: dal consigliere comunale di Lucca Claudio Cantini, che invece di rispondere nel merito della questione sollevata gli dice che non indossava correttamente la mascherina (solo perché il naso è un po' scoperto!) ad un altro consigliere comunale, Giannini Giannini, che lo invita a dire che quel candidato che ha lasciato i volantini non sostiene Giani. Sono stati trovati volantini di Mercanti e Puppa del Pd oltre ch di Mori e Cecchi di Italia Viva.

Insomma, anziché concordare con Di Vito sulla gravità del caso, gli esponenti della sinistra si arrampicano sugli specchi. Ci chiediamo se la direzione dell'ospedale vorrà finalmente vietare e rimuovere tutti i volantini dei candidati. E ci chiediamo anche perché si tenta con tutti i mezzi, anche quelli illeciti, di convincere gli elettori. Che fortunatamente ragionano con la loro testa.

Ecco il link del video:

https://www.facebook.com/100000106912300/videos/3863516640328528/?extid=h4eNSbZNBi1cew7j

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Lions Club Lucca Host è lieto di invitare la cittadinanza alla conferenza dedicata al Tema…

La protezione civile regionale ha emesso allerta meteo di livello giallo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore…

Spazio disponibilie

Martedì 10 febbraio si celebra il Safer Internet Day (SID), la Giornata mondiale per la sicurezza in Rete, istituita e…

Il Partito Socialista di Lucca-Avanti per l’Italia organizza un incontro pubblico nell’ambito della campagna per il sì al…

Spazio disponibilie

La Società Filarmonica "G. Puccini" A.P.S. di Montecarlo, in collaborazione con il Comune di Montecarlo,  vi invita a…

L'amministrazione comunale commemora, martedì 10 febbraio, il Giorno del Ricordo. Il programma è quello che caratterizza ogni anno questo appuntamento e…

Accademia Sala Bar 2026: è martedì 10 febbraio dalle 14 alle 16 l'open day per conoscere il…

Spazio disponibilie

“Nella sua prima uscita pubblica da candidato alle primarie del cantiere, Stefano Baccelli ha esordito dichiarando che il…

Lunedì 9 febbraio, alle ore 21, alla chiesa parrocchiale di Capannori è in programma la presentazione del libro…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie