Anno XI 
Domenica 21 Dicembre 2025

Scritto da salvadore bartolomei
Politica
11 Settembre 2025

Visite: 561

Ebbene sì, indiscrezioni giornalistiche confermate: sarò candidato per le prossime elezioni regionali del 12/13 ottobre.
La mia è chiaramente una candidatura di servizio.
Il mio partito (che ringrazio per la stima e la fiducia) ha chiesto a tutti gli Assessori della provincia di candidarsi, ed io, anche se sono in carica da meno di sei mesi, ho pensato non fosse giusto tirarsi indietro.
La mia ambizione non è quella di andare in Consiglio Regionale ma, anche vista la fiducia che è stata riposta in me, voglio assolutamente contribuire alla campagna elettorale della #Lega e a quella del Candidato Presidente di tutto il CDX unito #AlessandroTomasi .
Lo farò come ho sempre fatto, con tutto l’impegno possibile compatibilmente con la mia attività amministrativa. Il Sociale e la Sicurezza del Comune di Lucca soprattutto, non sono temi da poter mettere in pausa e da parte mia, d'accordo con il mio partito, non ci sarà alcun disimpegno.
Abbiamo fatto un bel po' di cose in questi pochi mesi. Tra le cose più importanti: abbiamo reintrodotto il contributo affitto per chi è in difficoltà economica; varato il progetto "Notti Sicure" attraverso il quale abbiamo esteso l’orario di servizio della Polizia Locale fino alle 3.00 di notte e abbiamo raddoppiato il numero delle pattuglie in orario serale; previsto in bilancio un piano di installazione di nuove telecamere nei punti più strategici del Comune. Proprio in questo mese, il mio Assessorato, oltre all' attività ordinaria, all'assegnazione di nuovi alloggi popolari e alle manifestazioni del Settembre Lucchese, dovra' compiere un ulteriore sforzo per cominciare a mettere a terra il piano telecamere e dare seguito al contributo affitto ed io non toglierò un secondo alla mia attività di Assessore.
Il mio orizzonte ed il mio modo per portare aventi i valori della #Lega quindi continua ad essere il Comune di Lucca e l'Amministrazione Pardini con loro ho preso un impegno che intendo mantenere.
Il tempo dunque non sarà molto: a non sfigurare mi aiuteranno le amiche e gli amici di sempre (che già ringrazio) ma soprattutto mi aiuteranno i miei amori in foto, che come sempre hanno capito la situazione.
A loro dedico questa breve campagna elettorale perché solo a loro avrò sottratto del tempo.
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il 21 dicembre è il compleanno di Alessandro Galli di Lucca, detto anche "Lestroso perspicace"(appellativo datoli anni fà…

Tradizione, creatività, fantasia e innovazione sono al centro delle numerose realizzazioni di presepi che arricchiscono le case…

Spazio disponibilie

Torna a riunirsi lunedì 22 dicembre alle 20,30 il consiglio comunale di Pietrasanta.L'assemblea cittadina, convocata nella sala…

“Da oggi la nuova maggioranza di Viareggio è fatta da Del Ghingaro, Vannacci, Salvini e Fratelli d'Italia. La…

Spazio disponibilie

Domani, sabato 20 dicembre, alle ore 18:30 nella centralissima chiesa di San Cristoforo, in via…

Gli archivi visti come luoghi vivi, capaci di intrecciare memorie e storie locali con i bisogni culturali e…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie