Anno XI 
Mercoledì 28 Gennaio 2026

Scritto da Redazione
Politica
06 Maggio 2022

Visite: 550

Il movimento Difendere Lucca organizza l'abituale raccolta alimentare in favore delle famiglie lucchesi in difficoltà. La distribuzione avverrà sabato 7 maggio dalle ore 15 alle ore 17 in via della Chiesa 24, a Marlia. "Solo con l'aiuto dei donatori è possibile garantire il servizio", fa sapere Difendere Lucca.
"Raccogliamo generi a lunga conservazione come pasta, legumi, passata di pomodoro, olio, sale, farina, tonno e scatolame vario. Raccogliamo anche prodotti per l'igiene personale e alimenti per i bambini. Chi volesse aiutare la raccolta può contattarci al numero 327.3607777 o tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o sui nostri canali social". 
"I nostri volontari sono a disposizione per il ritiro della donazione anche a domicilio. Si tratta di un aiuto concreto alle decine di famiglie che sosteniamo – conclude Difendere Lucca – ma tutto questo non sarebbe possibile senza un sostegno. Per questo ogni minima donazione è importante, soprattutto in questo momento dove l'aumento del costo dell'energia ha colpito tutti, ma in particolare chi è più debole".
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

È andato tutto esaurito in sole 24 ore, lo spettacolo di Vincenzo Schettini, divulgatore scientifico e creatore de "La Fisica…

Prende il via il 3 marzo alla Biblioteca comunale 'Adolfo Betti' di Bagni di Lucca il corso gratuito «Navigare sicuri -…

Spazio disponibilie

La protezione civile regionale ha emesso allerta di livello giallo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore…

E' in programma domani - martedì 27 gennaio - alle 18 un appuntamento speciale di Piano strada: grazie…

Spazio disponibilie

Proseguono gli appuntamenti della Provincia di Lucca e della Scuola per la Pace, in collaborazione con l'Istituto…

Ricordare per non commettere gli stessi errori: anche Borgo a Mozzano celebra la Giornata della Memoria. Domani, 27…

Proseguono gli appuntamenti letterari alla libreria indipendente di Capannori: La Storia Infinita. Sabato 31 gennaio 2026, alle ore 17.30,…

L’amministrazione comunale ha deciso di prolungare fino al prossimo 15 febbraio l’apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio…

Spazio disponibilie

Si svolgerà a Pietrasanta, nel salone dell'Annunziata, la cerimonia promossa dalla Prefettura di Lucca, in collaborazione con…

Si dichiara soddisfatto, il Partito Socialista Italiano di Lucca, per il rifacimento di piazza Battisti e dei locali…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie