La Bodymind Karate Team di Gossi (Altopascio) si presenterà al prossimo Campionato italiano categoria Junior con ben 5 atleti. Dopo la bella prova con 11 convocati nella rappresentativa CTR in Slovenia e i buoni risultati ai campionati Italiani U14 con Bellizzi, Azzena, Iacob, Puca, Bruno e Picari, il Team di Gossi (Altopascio) allenato da coach Riccardo Montini si è distinto nelle qualificazioni regionali in vista delle finali nazionali di categoria Junior che si terranno al PalaPellicone di Ostia dal 21 al 23 novembre.
Oro e titolo regionale a Elisa Cerchi autrice della gara perfetta battendo in finale la titolare della squadra CTR degli ultimi Campionati Italiani. Bella prova per Matteo Carrara che strappa il pass per gli Italiani con un Bronzo. Si qualificano anche Simone Nauti con un 7° posto e Lorenzo Paoletti con un 5° posto nella categoria 61 kg, la più numerosa del torneo.
Si sono distinte Martina Montini che ha conquistato un Bronzo che non basta per qualificarsi nella categoria 48 kg, e Noemi Roberti uscita a testa alta al primo incontro dopo un'autentica battaglia. Nella classifica società la Bodymind si è piazzata al 5° posto vicinissima al podio, a conferma della qualità degli atleti del Team dopo il 2° posto registrato nella classifica U14 e in quella Cadetti.
Bodymind Karate Team: cinque atleti qualificati per il campionato italiano Junior 2025
		Scritto da   Redazione
		  Sport
		  03 Novembre 2025
		 Visite:   41
	
										
						
						
										
						
				
						
						
						
						
						
										
