Anno XI 
Lunedì 2 Febbraio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
basket
16 Settembre 2022

Visite: 546

79-83

GERMANI: Gabriel 9, Tanfoglio, Massinburg 19, Ghidini, Della Valle 3, Caupain Jr 17, Cobbins 9, Odiase 12, Laquintana 6, Cournooh 2, Santi ne, Akele 2. All. Magro

UMANA: Sima 2, Grenger 17, Freeman 9, Bramos 8, Chillo, Parks 13, De Nicolao 3, Brooks 4, Minincleri, Willis 12, Watt 15. All. De Raffaele

ARBITRI: Ursi, Grasso, Bongiorni

NOTE: parziali 17-26, 39-41, 61-63

E' la Reyer Venezia ad aggiudicarsi la prima partita del trofeo Lovari superando la Germani Brescia in una gara quasi sempre in controllo in cui però i lombardi sono riusciti ad accorciare nei minuti finali. Brescia parte con Caupain Jr, Della Valle, Cournooh,

Odiase e Gabriel, mentre Venezia risponde con Freeman, Granger, Parks, Willis Watt.

L'avvio è in equilibrio con Venezia che cerca molto i propri lunghi e Brescia che prova ad allungare sul 7-2 spinta da Caupain Jr. De Raffaele si affida al time-out e la Reyer esce meglio con Granger piazza il controparziale per il 9-11 che diventa 11-14 e chiude il primo quarto con 12 punti personali, mentre Sima in alley-oop sulla sirena fissa il punteggio sul 26-17. Nel secondo quarto si inizia con una tripla di Caupain Jr ma Granger e Freeman tengono ancora le distanze (35-24) con Odiasi bravo a contrastare nel pitturato. L'ingresso di Massinburg nel finale di quarto (19 punti in 18 minuti per lui) riporta sotto i bresciani che vanno al riposo in contatto sul 41-39.

A uscire meglio dagli spogliatoi è la Reyer Venezia che allunga sul 55-45 ma Brescia ha ancora la forza di impattare fino al 61-61. L'ultimo quarto prosegue sulla stessa falsariga con Venezia che si affida ancora ai lunghi, allunga fino all'80-68 e poi riesce a gestire il rientro di Brescia.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

“Certificata l’alleanza tra Del Ghingaro e la destra di Fratelli d'Italia e Lega. Questa svolta politica era nell'aria…

Resterà aperta fino al 12 febbraio al Museo Athena la mostra "Il carnevale e le sue origini. Breve…

Spazio disponibilie

La community di Lucca di Smartphone Free Childhood Italia (SFC) invita genitori, educatori e cittadini all’incontro pubblico “Crescere…

Sopralluogo a Capezzano Monte, nei giorni scorsi, da parte dell'assessore a lavori pubblici e manutenzioni, Matteo Marcucci per…

Spazio disponibilie

“Sei un comune già confluito nella gestione regionale e vuoi contestare la scelta di aprire ai privati la…

“Viareggio non può permettersi, a pochi mesi dalle elezioni, il rischio di un commissariamento che bloccherebbe investimenti, servizi…

Altro che deserto. Il deserto ci sarà, sì, ma senza Vannacci. Altro che vuoto politico: le forze si muovono,…

Il mese di febbraio la biblioteca civica Agorà propone una programmazione ricca e trasversale, che attraversa linguaggi,…

Spazio disponibilie

Di cultura popolare o, come preferisce chiamarla lei, "cultura della gente", Emanuela Aureli si nutre dall'età di 5 anni, quando…

Chiusura del Capannori Underground Festival 2025 con un’altra prima presentazione assoluta: sabato 31 gennaio alle ore 17.15 ad…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie