Anno XI 
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
30 Novembre 2024

Visite: 430

La Fabo Herons Montecatini domani alle 18 al Palatagliate di Lucca ospita il Golfo Piombino con l'intento di far dimenticare il passo falso di domenica scorsa nella stracittadina disputata a Pistoia. I montecatinesi restano comunque al secondo posto in classifica, in compagnia di T Gema Montecatini e Ruvo di Puglia, con Roseto lassù in alto che fa corsa a sè. 

Un nuovo derby per i rossoblù, i piombinesi sono un avversario storicamente indigesto, una sorta di bestia nera per la truppa di coach Barsotti ma, se può confortare, i gialloblù hanno totalmente cambiato volto e assetto. Montecatini dovrà ancora fare a meno di Mastrangelo alla prese con un infortunio, mentre recupera Dell'Uomo reduce da influenza, in miglioramento Giannozzi, anche lui messo ko dai mali di stagione. 

Per invogliare lo spostamento dei tifosi da Montecatini e dintorni a Lucca e continuare ad avere grande seguito, la Fabo ha dato vita ad un'iniziativa denominata BlaBla Herons per stimolare i tifosi a creare degli equipaggi in direzione Lucca, per contenere le spese, fare gruppo e rispettare l'ambiente inquinando meno, intanto sono stati invitati gli studenti del Liceo Sportivo polo ITIS Fermi Giorgi di Lucca. Prevista anche un rappresentanza di appassionati da Piombino.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

È andato tutto esaurito in sole 24 ore, lo spettacolo di Vincenzo Schettini, divulgatore scientifico e creatore de "La Fisica…

Prende il via il 3 marzo alla Biblioteca comunale 'Adolfo Betti' di Bagni di Lucca il corso gratuito «Navigare sicuri -…

Spazio disponibilie

La protezione civile regionale ha emesso allerta di livello giallo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore…

E' in programma domani - martedì 27 gennaio - alle 18 un appuntamento speciale di Piano strada: grazie…

Spazio disponibilie

Proseguono gli appuntamenti della Provincia di Lucca e della Scuola per la Pace, in collaborazione con l'Istituto…

Ricordare per non commettere gli stessi errori: anche Borgo a Mozzano celebra la Giornata della Memoria. Domani, 27…

Proseguono gli appuntamenti letterari alla libreria indipendente di Capannori: La Storia Infinita. Sabato 31 gennaio 2026, alle ore 17.30,…

L’amministrazione comunale ha deciso di prolungare fino al prossimo 15 febbraio l’apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio…

Spazio disponibilie

Si svolgerà a Pietrasanta, nel salone dell'Annunziata, la cerimonia promossa dalla Prefettura di Lucca, in collaborazione con…

Si dichiara soddisfatto, il Partito Socialista Italiano di Lucca, per il rifacimento di piazza Battisti e dei locali…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie