Anno XI 
Venerdì 30 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
12 Luglio 2021

Visite: 181

È soddisfacente, il resoconto analizzato da Automobile Club Lucca a conclusione del Rally Virtuale Casentino, appuntamento che ha chiamato a raccolta gli interpreti del panorama E-Sport e che ha visto i conduttori di Lucca Racing Simulation conquistare posizioni di rilievo. Un percorso, quello della formazione in possesso di licenza AC Lucca, sviluppato sulle prove speciali del Virtual International Rally Cup, campionato legato alla serie reale ed alla sua terza manche stagionale. Sulle prove speciali aretine, a distinguersi è stato Davide Noto, nono nella classe R2B ed autore di una prestazione valsa la conquista di tre punti nella classifica generale, al volante della Peugeot 208. Nella stessa classe, un problema di software ha compromesso la partecipazione di Matteo Innocenti, già protagonista sulle strade virtuali del Rally Piancavallo di maggio. 

Nella classe R5, diciassettesima posizione per Daniele Panelli, su Volkswagen Polo e ventesima piazza per Sebastiano Violante, su Skoda Fabia. In ottica assoluta, la "palma" di primo conduttore lucchese è andata a Davide Noto, seguito - nell'ordine - da Daniele Panelli e Sebastiano Violante. Il prossimo impegno di campionato vedrà i protagonisti cimentarsi sulle strade del Rally Appennino Reggiano, in programma a fine agosto.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Venerdì 30 gennaio, alle ore 21:15, il Teatro Comunale “Idelfonso Nieri” di Ponte a Moriano ospiterà una serata…

La Comunità interparrocchiale del Volto Santo, che comprende le Comunità di Arancio, San Filippo, San Vito, Centro Storico,…

Spazio disponibilie

Un punto informativo nel cuore della Città, per spiegare alle cittadine e ai cittadini perché è giusto dire…

Dopo il grande successo della prima puntata, che ha saputo conquistare e coinvolgere il cuore dei tifosi della…

Spazio disponibilie

È andato tutto esaurito in sole 24 ore, lo spettacolo di Vincenzo Schettini, divulgatore scientifico e creatore de "La Fisica…

Prende il via il 3 marzo alla Biblioteca comunale 'Adolfo Betti' di Bagni di Lucca il corso gratuito «Navigare sicuri -…

La protezione civile regionale ha emesso allerta di livello giallo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore…

E' in programma domani - martedì 27 gennaio - alle 18 un appuntamento speciale di Piano strada: grazie…

Spazio disponibilie

Proseguono gli appuntamenti della Provincia di Lucca e della Scuola per la Pace, in collaborazione con l'Istituto…

Ricordare per non commettere gli stessi errori: anche Borgo a Mozzano celebra la Giornata della Memoria. Domani, 27…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie