Anno XI 
Martedì 3 Febbraio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
09 Novembre 2023

Visite: 335

È pronta a varcare ancora i confini nazionali, MM Motorsport. Il team lucchese sarà parte integrante del Rally Mare e Machja, appuntamento che – nel fine settimana – porrà i suoi interpreti davanti a due prove speciali, ognuna da ripetere per due volte.

Due, le tappe previste dalla gara, venerdì e sabato. Sulla pedana di partenza di Isolella, la squadra di Porcari schiererà due esemplari di Skoda Fabia Rally2 Evo equipaggiate con pneumatici Pirelli.

Reduce da due vittore stagionali, Paul Antoine Santoni tornerà a saggiare le caratteristiche della vettura boema affiancato da Jean Baptiste Bacchiolelli. Il driver corso è atteso come uno dei principali interpreti del confronto articolato sulla disputa delle prove speciali "Pietrosella-Acqua Doria" e "Verghia-Pietrosella".

Ad interpretare la seconda Skoda Fabia Rally2 Evo schierata da MM Motorsport sarà Julien Antona, all'esordio sulla vettura. Al suo fianco siederà Frederic Feraud, chiamato alla prima collaborazione con il driver.

Il Rally Mare e Machja partirà sabato alle ore 10 dal parco assistenza di Isolella. L'arrivo, dopo la disputa di quattro prove speciali per un totale cronometrato di ottantasette chilometri, è previsto per sabato alle ore 13:11 di domenica.

 

 

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

“Certificata l’alleanza tra Del Ghingaro e la destra di Fratelli d'Italia e Lega. Questa svolta politica era nell'aria…

Resterà aperta fino al 12 febbraio al Museo Athena la mostra "Il carnevale e le sue origini. Breve…

Spazio disponibilie

La community di Lucca di Smartphone Free Childhood Italia (SFC) invita genitori, educatori e cittadini all’incontro pubblico “Crescere…

Sopralluogo a Capezzano Monte, nei giorni scorsi, da parte dell'assessore a lavori pubblici e manutenzioni, Matteo Marcucci per…

Spazio disponibilie

“Sei un comune già confluito nella gestione regionale e vuoi contestare la scelta di aprire ai privati la…

“Viareggio non può permettersi, a pochi mesi dalle elezioni, il rischio di un commissariamento che bloccherebbe investimenti, servizi…

Altro che deserto. Il deserto ci sarà, sì, ma senza Vannacci. Altro che vuoto politico: le forze si muovono,…

Il mese di febbraio la biblioteca civica Agorà propone una programmazione ricca e trasversale, che attraversa linguaggi,…

Spazio disponibilie

Di cultura popolare o, come preferisce chiamarla lei, "cultura della gente", Emanuela Aureli si nutre dall'età di 5 anni, quando…

Chiusura del Capannori Underground Festival 2025 con un’altra prima presentazione assoluta: sabato 31 gennaio alle ore 17.15 ad…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie