Anno XI 
Giovedì 6 Novembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
09 Maggio 2021

Visite: 139

2 - 4

TAU CALCIO. Citti, G. Magini, Lucchesi (28' secondo tempo Manfredi), Anzilotti, Mancini, Fedi, Fazzini (13' secondo tempo Maccagnola), Niccolai (35' secondo tempo L. Magini), Ceceri (11' secondo tempo Rossi), Benedetti, Antoni. A disposizione: Donati, T. Ricci, Ghilarducci, Nieri, Quilici. Allenatore: Cristiani.

CASCINA. Brunelli, Borgia, Materazzi, Balleri (intervallo Scaramelli), Fatticcioni (42' secondo tempo Giari), Cela, Olivotto, Pini (11' secondo tempo Gargini), Chiaramonti (35' secondo tempo Folegnani, Luci, Frati (28' secondo tempo Rigirozzo). A disposizione: Gambini, Puleo, Barsotti, Cosi. Allenatore: Polzella.

ARBITRO. Sig. Alessio Mauro di Pistoia (assistenti Gelli e Scellato di Prato).

MARCATORI. Chiaramonti (9' primo tempo), Mancini (23' primo tempo), Olivotto (39' primo tempo), Frati (66' e 72' secondo tempo), Benedetti (83' secondo tempo).

NOTE. Ammonizioni: Ceceri, Benedetti, Frati, Fatticcioni.

 

 

Sonora sconfitta del Tau Calcio in casa contro il Cascina per la quarta partita di campionato. I ragazzi amaranto di mister Cristiani perdono infatti per 4 a 2 contro la formazione di Polzella. 

Una partita tesa fin dai primi minuti di gioco con il Cascina che riesce a conquistare tutte le seconde palle, schiacciando il Tau nella sua metà campo. Al 18' è Chiaramonti a portare in vantaggio il Cascina: è lui, infatti, a sfruttare un errore dentro l'area in fase difensiva e a trovarsi la palla sui piedi davanti al portiere. Pochi minuti dopo, al 23', il Tau pareggia con Mancini che segna con un bel gol di testa su una punizione laterale battuta da Anzilotti. La situazione di parità dura fino al 39' quando è nuovamente il Cascina a segnare con Olivotto, che, solo dentro l'area, insacca di testa su cross di Borgia. 

Nella ripresa il Cascina mostra un'evidente superiorità e al 66' segna nuovamente con Frati, ben smarcato in area da Chiaramonti. Sempre Frati firma anche il gol del 4 a 1, al 72', su punizione dal limite. Accorcia le distanze il Tau all'83' con Benedetti ben servito da Antoni.

 

La prossima settimana il Tau Calcio giocherà nuovamente in casa contro la Cuoiopelli. 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il corso della storia è stato plasmato da invenzioni che hanno reso la vita quotidiana più semplice e…

Questa mattina (martedì) in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate…

Spazio disponibilie

«Desidero esprimere un sentito ringraziamento a Sistema Ambiente e a tutti gli operatori che, con grande professionalità e…

Un'Assemblea dei Sindaci sempre più occasione di confronto e ascolto per sviluppare strategie e metodi di programmazione a favore del…

Spazio disponibilie

Giuseppe Aldi, alias "Giuseppeilpittore" presenta le artiste emergenti che hanno preso parte al corso di pittura da…

L'amministrazione comunale continua nell'azione di sostegno dei cittadini che si trovano in difficoltà…

Il piano terra di Mandorla accoglierà, giovedì 6 novembre alle ore 18, "Arte di Marte" con…

Spazio disponibilie

Mercoledì 5 novembre alle ore 14 in diretta sulle frequenze di Punto Radio Cascina e in diretta fb Luca Doni intervisterà il poliedrico Ivan Cattaneo in occasione dell'uscita del nuovo lavoro dell'artista bergamasco

Dopo la pausa per i Comics   riprendono le attività dell’UNIDEL con due importanti conferenze:1 - Martedì 04 novembre…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie