Anno XI 
Venerdì 7 Novembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
08 Aprile 2021

Visite: 150

Si prospetta un altro fine settimana pieno per la Pugilistica Lucchese, che dopo il successo della manifestazione organizzata all’ISI Pertini, si prepara a due trasferte ricche di impegni per i pugili del Maestro Giulio Monselesan.

Sabato 10 si parte in direzione Reggio Emilia, sul cui ring potrà finalmente debuttare, dopo una preparazione prolungata dall’emergenza sanitaria, Tabaku Dezjan. Ad accompagnarlo, oltre al tecnico Monselesan, ci sarà anche il professionista della società lucchese, Marvin Demollari, che approfitterà dell’occasione per una seduta di sparring straordinaria. Avrà quindi modo di allenarsi con due affermati professionisti locali, in vista del suo prossimo match, che lo vedrà impegnato come sottoclou di un incontro valido per il titolo del mondo dei Superpiuma IBO.

Domenica 11 invece la squadra della Pugilistica si sposta a Latina, per una riunione organizzata dalla prestigiosa Boxe Latina. Avrà nuovamente occasione di salire sul ring Noemi Garofano, dopo non essere riuscita a combattere nell’ultima riunione casalinga, che vorrà riscattare a suon di pugni un inizio di anno non all’altezza delle sue capacità.

Dopo la sconfitta patita in casa a fine marzo, tornerà anche il giovanissimo Sacha Mencaroni, che dopo aver ripreso confidenza con il quadrato, seppur con esiti negativi, cercherà di riportare sul ring le qualità che tanti hanno impressionato fin dal settore giovanile.

Alla ricerca di conferme invece lo Youth Achraf Lekal, che dopo aver iniziato l’anno con due solide vittorie, cercherà di ripetersi anche sul ring laziale e convincere così gli addetti ai lavori dei propri meriti, per strappare un invito al prestigioso trofeo Alberto Mura che si terrà a breve.

Cercherà di ripetersi anche Matteo Di Santoro, dopo la prestazione maiuscola del 27 marzo che lo ha visto vincere più che nettamente con un avversario pericolosissimo, mettendolo in difficoltà anche grazie ai colpi poderosi che sono il suo marchio di fabbrica.

Infine, ultimo ma non ultimo, prenderà parte alla trasferta anche Andrea Bardazzi, tra i più in forma della scuderia lucchese, che dall’inizio del 2021 ha continuato ad accumulare successi grazie a prestazioni eccellenti.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il comunicato stampa della lista civica Capannori 2034 a sostegno della legge della Regione Toscana sul suicidio medicalmente…

L'amministrazione comunale di Pietrasanta ha messo a disposizione altri 186 mila euro per integrare la retribuzione del personale…

Spazio disponibilie

E' iniziata la piantumazione dei 290 esemplari fra agrumi, piante da frutto e piante arbustive aromatiche per realizzare un parco-frutteto…

“Profonda contrarietà alla decisione della regione di procedere all'accorpamento di quattro istituti scolastici nella provincia per l'anno scolastico…

Spazio disponibilie

Il corso della storia è stato plasmato da invenzioni che hanno reso la vita quotidiana più semplice e…

Questa mattina (martedì) in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate…

«Desidero esprimere un sentito ringraziamento a Sistema Ambiente e a tutti gli operatori che, con grande professionalità e…

Un'Assemblea dei Sindaci sempre più occasione di confronto e ascolto per sviluppare strategie e metodi di programmazione a favore del…

Spazio disponibilie

Giuseppe Aldi, alias "Giuseppeilpittore" presenta le artiste emergenti che hanno preso parte al corso di pittura da…

L'amministrazione comunale continua nell'azione di sostegno dei cittadini che si trovano in difficoltà…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie