Anno XI 
Giovedì 29 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
12 Ottobre 2024

Visite: 783

Seconda vittoria di fila per il Futsal Lucchese. E che vittoria! I rossoneri si impongono in casa per 3-1 contro la capolista San Giovanni, tra le compagini più attrezzate del campionato di Serie C1. Una prestazione di personalità dei ragazzi di mister Umalini, che fin dai primi minuti cercano di imporre il proprio gioco. Costruisce poco la compagine fiorentina, che però riesce a trovare la rete del vantaggio grazie a Milito. La Pantera non demorde, anzi: nel finale del primo tempo, arriva in contropiede il gol del pareggio di Eramnazi.

La seconda frazione inizia sulla falsa riga della prima, con il Futsal Lucchese che ha il pieno pallino del gioco. Nei minuti finali, i rossoneri ribaltano la gara con Angilletta, che di mancino trafigge un incolpevole Arcuri. Buona prestazione comunque dell'estremo difensore fiorentino, che con diversi interventi ha tenuto a galla la sua squadra. Ottima partita anche per il portiere del Futsal Lucchese Ait Laamiri, sicuro sia tra i pali che in uscita. La rete del 3-1 finale porta la firma ancora una volta di Eramnazi, autore di una doppietta. Rossoneri che grazie a questo successo mettono nel mirino la zona playoff. Venerdì prossimo, il Futsal Lucchese affronterà fuori casa l'Atletico Fuchecchio.

3 - 1

Futsal Lucchese: Dal Poggetto, Ait Laamiri, Unti, Eramnazi, Bartolini, Izouhar, Byaze Mo., Byaze Mu., Angilletta, Marziotti, Rovella, Giannini. All: Umalini Dario

San Giovanni: Bamundo, Eduard Cesar, Romano, Linares Marin, Milito, Napolitano, Masini F., Zago, Bonato Fernandes, Masini G., Arcuri. All: Perez Herrera

Marcatori: Eramnazi X2 (FL), Angilletta (FL), Milito (S)

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Dopo il grande successo della prima puntata, che ha saputo conquistare e coinvolgere il cuore dei tifosi della…

È andato tutto esaurito in sole 24 ore, lo spettacolo di Vincenzo Schettini, divulgatore scientifico e creatore de "La Fisica…

Spazio disponibilie

Prende il via il 3 marzo alla Biblioteca comunale 'Adolfo Betti' di Bagni di Lucca il corso gratuito «Navigare sicuri -…

La protezione civile regionale ha emesso allerta di livello giallo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore…

Spazio disponibilie

E' in programma domani - martedì 27 gennaio - alle 18 un appuntamento speciale di Piano strada: grazie…

Proseguono gli appuntamenti della Provincia di Lucca e della Scuola per la Pace, in collaborazione con l'Istituto…

Ricordare per non commettere gli stessi errori: anche Borgo a Mozzano celebra la Giornata della Memoria. Domani, 27…

Proseguono gli appuntamenti letterari alla libreria indipendente di Capannori: La Storia Infinita. Sabato 31 gennaio 2026, alle ore 17.30,…

Spazio disponibilie

L’amministrazione comunale ha deciso di prolungare fino al prossimo 15 febbraio l’apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio…

Si svolgerà a Pietrasanta, nel salone dell'Annunziata, la cerimonia promossa dalla Prefettura di Lucca, in collaborazione con…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie