Anno XI 
Lunedì 2 Febbraio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
02 Settembre 2022

Visite: 823

Seravezza Pozzi - Atletico Lucca  4-1

SERAVEZZA POZZI: Myrtaj, Lorieri, Zeka, Conforti, Benvenuti, Gabadoni, Conti, Sancredi, Belluomini, Sforzi, Gabrielli. A dispo.: Casto, Panconi, Frediani, Luporini, Michelucci, Pamio, Pucci, Birindelli, Favret. All.: Del Nero Davide
ATLETICO LUCCA: Berti, Bertoncini, Graziotti, Marzi, Simi, Betti, Ghiglioni, Di Giovanni, Lazzari, Bortone, Carignani. A disp.: Masini, Di Bene Nicola, Di Bene Tommaso, Di Cesare, Landucci, Colombo, Da Valle, Stefani. All.: Matteucci Luca
ARBITRO: Bocca di Lucca
RETI: 5' pt. Sforzi (S), 20' pt. Conti (S), 36' pt. Lazzari (A), 24' st. Zeka (S), 28' st. Michelucci (S)

Seconda partita e seconda vittoria per il Seravezza Pozzi che accede ai quarti di finale come prima del girone. L'Atletico Lucca si è ben comportato ed è rimasto in partita fino a metà del secondo tempo e adesso se la giochberà la prossima settimana con il Castelnuovo Garfagnana per la conquista del secondo posto.

Al 5' il Seravezza è già in vantaggio Sforzi riprende una respinta della difesa dell'Atletico e da fuori area di prima intenzione batte il portiere con un tiro imparabile. Al 18' una conclusione di Conti termina a fil di palo. Al 20' il Seravezza raddoppia: Conti fa partire un diagonale da destra che si infila sul secondo palo. Al 36' la formazione di Mister Matteucci accorcia le distanze: azione personale di Lazzari che salta due avversari e poi supera in dribling anche il portiere e appoggia in rete a porta vuota.

Al 14' della ripresa l'Atletico Lucca ha la palla del possibile pareggio con Bortone che però spara alto da ottima posizione. Al 24' però il Seravezza realizza la terza segnatura: su azione da calcio d'angolo la palla arriva a Zeka che dalla sinistra batte il portiere rossonero. Al 28' conclusione vincente da fuori area di Michelucci che porta a quattro le reti per il Seravezza Pozzi. Al 32' punizione di Pucci e bellissima risposta in calcio d'angolo del portiere Berti. Non succede più niente fino alla fine e dopo 4 minuti di recupero il direttore di gara dichiara la fine dell'incontro.

 

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

“Sei un comune già confluito nella gestione regionale e vuoi contestare la scelta di aprire ai privati la…

“Viareggio non può permettersi, a pochi mesi dalle elezioni, il rischio di un commissariamento che bloccherebbe investimenti, servizi…

Spazio disponibilie

Altro che deserto. Il deserto ci sarà, sì, ma senza Vannacci. Altro che vuoto politico: le forze si muovono,…

Il mese di febbraio la biblioteca civica Agorà propone una programmazione ricca e trasversale, che attraversa linguaggi,…

Spazio disponibilie

Di cultura popolare o, come preferisce chiamarla lei, "cultura della gente", Emanuela Aureli si nutre dall'età di 5 anni, quando…

Chiusura del Capannori Underground Festival 2025 con un’altra prima presentazione assoluta: sabato 31 gennaio alle ore 17.15 ad…

L'area della Paduletta di Altopascio, dove da anni fioriscono orti urbani, cerca sette nuovi ortisti. C'è tempo fino a venerdì 27…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 2 febbraio, alle ore…

Spazio disponibilie

Per consentire alla ditta, vista la concomitanza con il fine settimana, di completare i lavori di sanificazione e…

David Zappelli, consigliere comunale di Viareggio, presenta tre emendamenti in vista del Consiglio Comunale del 2 febbraio, in…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie