Anno XI 
Martedì 3 Febbraio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
12 Ottobre 2022

Visite: 517

Quattro vittorie e quattro sconfitte: questo il bilancio della seconda giornata di campionato per l’Incas Caffè Tennistavolo Lucca, che vede sorridere nuovamente la C1 nazionale, la D1/A, la D2/B e la D2/D al suo debutto stagionale.

La serie C1, dopo l’esordio vittorioso, nella palestra casalinga replica con una vittoria per 5-2 contro gli avversari dell’ASD Libertas TT Siena, grazie ad una tripletta di Cerquiglini e a due punti di Falchi. In serie D1, buona ripresa per la squadra rossonera che supera senza troppe difficoltà la Polisportiva Casa Culturale A (5-1) con due punti di Barsanti e Rossi e un punto di Mattioli; anche in serie D2, nel girone B, ottimo riscatto per il team lucchese, che si impone 5-3 sui livornesi del Bernini Tennistavolo con tre punti di Giuntini e i punti singoli di Maccagnano e Dell’Orfanello. Nel girone D sempre della serie D2 per la prima partita stagionale l’Incas Caffè vince bene contro il Tennistavolo Firenze A, concludendo lo scontro per 5-1 con due punti di Ricci e Ciacchini e un punto di Marazza.

Ancora in salita la partenza per la serie B1 nazionale che in casa perde di misura contro l’ASD TT ACSI Pisa (5-4), per le squadre di C2 dei gironi A e B, che cedono rispettivamente 5-1 contro la Pol. Dil. Pulcini TT e 5-3 contro l’AICS Sestese e per la D2/C, che contro il TT Pistoia A perde 5-0.

Appuntamento al prossimo fine settimana per la terza giornata.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

“Certificata l’alleanza tra Del Ghingaro e la destra di Fratelli d'Italia e Lega. Questa svolta politica era nell'aria…

Resterà aperta fino al 12 febbraio al Museo Athena la mostra "Il carnevale e le sue origini. Breve…

Spazio disponibilie

La community di Lucca di Smartphone Free Childhood Italia (SFC) invita genitori, educatori e cittadini all’incontro pubblico “Crescere…

Sopralluogo a Capezzano Monte, nei giorni scorsi, da parte dell'assessore a lavori pubblici e manutenzioni, Matteo Marcucci per…

Spazio disponibilie

“Sei un comune già confluito nella gestione regionale e vuoi contestare la scelta di aprire ai privati la…

“Viareggio non può permettersi, a pochi mesi dalle elezioni, il rischio di un commissariamento che bloccherebbe investimenti, servizi…

Altro che deserto. Il deserto ci sarà, sì, ma senza Vannacci. Altro che vuoto politico: le forze si muovono,…

Il mese di febbraio la biblioteca civica Agorà propone una programmazione ricca e trasversale, che attraversa linguaggi,…

Spazio disponibilie

Di cultura popolare o, come preferisce chiamarla lei, "cultura della gente", Emanuela Aureli si nutre dall'età di 5 anni, quando…

Chiusura del Capannori Underground Festival 2025 con un’altra prima presentazione assoluta: sabato 31 gennaio alle ore 17.15 ad…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie